Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Sottolineo comunque che bloccare (per usare la tua espressione) non si blocca sicuro (l'unico difetto di questa 10.2 sono i glitch grafici).
quoto totale
-
Io ho rom stock mg4 e stavo facendo delle modifiche ed ad un riavvio il telefono si bloccava sulla scritta iniziale samsung galaxy s3 quindi con odin ho flashato la mg4 ora va bene ma mi consigliate di fare lo stesso i wipe??
-
Quote:
pequeno77
La mia si bloccqa spesso, flashata diverse volte con tutti i wipe. non capisco cosa sia. Per il resto quando non si blocca e' un'ottima rom.
Appena flashata la 10.2 confermo, anche se sono solo le prime impressioni, che la rom va una bomba a parte i problemi grafici ma che a me personalmente non danno + di tanto fastidio!!! Sono soddisfatto!!! :)
-
Quote:
pequeno77
La mia si bloccqa spesso, flashata diverse volte con tutti i wipe. non capisco cosa sia. Per il resto quando non si blocca e' un'ottima rom.
Mai un blocco da 10 giorni che l'ho flashata... Fai una installazione pulita!
-
Quote:
pequeno77
Hai fatto anche un format system? Se non l'hai fatto aggiungilo agli wipe, io lo faccio x ogni nightly dato che siamo ancora agli inizi con questa 10.2.
-
Quote:
Originariamente inviato da DevilWorrins
Sì sì non si cancella niente se hai sulla sd, foto canzoni ecc ecc
No io intendo sulla memoria del telefono dato ke non ho la microsd ho tutti i dati salvati sulla memoria del telefono non sulla microsd volevo sapere se si cancellano o no anke se faccio wipe data
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
divine
No io intendo sulla memoria del telefono dato ke non ho la microsd ho tutti i dati salvati sulla memoria del telefono non sulla microsd volevo sapere se si cancellano o no anke se faccio wipe data
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App