Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Sottolineo comunque che bloccare (per usare la tua espressione) non si blocca sicuro (l'unico difetto di questa 10.2 sono i glitch grafici).
quoto totale
-
Io ho rom stock mg4 e stavo facendo delle modifiche ed ad un riavvio il telefono si bloccava sulla scritta iniziale samsung galaxy s3 quindi con odin ho flashato la mg4 ora va bene ma mi consigliate di fare lo stesso i wipe??
-
Quote:
pequeno77
La mia si bloccqa spesso, flashata diverse volte con tutti i wipe. non capisco cosa sia. Per il resto quando non si blocca e' un'ottima rom.
Appena flashata la 10.2 confermo, anche se sono solo le prime impressioni, che la rom va una bomba a parte i problemi grafici ma che a me personalmente non danno + di tanto fastidio!!! Sono soddisfatto!!! :)
-
Quote:
pequeno77
La mia si bloccqa spesso, flashata diverse volte con tutti i wipe. non capisco cosa sia. Per il resto quando non si blocca e' un'ottima rom.
Mai un blocco da 10 giorni che l'ho flashata... Fai una installazione pulita!
-
Quote:
pequeno77
Hai fatto anche un format system? Se non l'hai fatto aggiungilo agli wipe, io lo faccio x ogni nightly dato che siamo ancora agli inizi con questa 10.2.
-
Quote:
Originariamente inviato da DevilWorrins
Sì sì non si cancella niente se hai sulla sd, foto canzoni ecc ecc
No io intendo sulla memoria del telefono dato ke non ho la microsd ho tutti i dati salvati sulla memoria del telefono non sulla microsd volevo sapere se si cancellano o no anke se faccio wipe data
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
divine
No io intendo sulla memoria del telefono dato ke non ho la microsd ho tutti i dati salvati sulla memoria del telefono non sulla microsd volevo sapere se si cancellano o no anke se faccio wipe data
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se fai un wipe data da recovery non cancelli nulla sulla sd interna ma se fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica direttamente dalle impostazioni del cell allora si che perdi tutto dato che formatta appunto la memoria interna.
-
Nanke le app ke avevo o quelle si?????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
divine
Ciao ragazzi volevo un chiarimento: quando avete il root e state per flashare un altra rom se nn sbaglio anke se fate wipe data/cache/dalvik cancellano tt le app e gli account ma sd nn sbaglio la galleria le immagini e la musica rimangono intoccate cioe mi spiego meglio la musica presente nel dispositivo e le immagini nn vengono cancellate o no??????
Androidiani App
Quote:
dieguccio
I tre wipe, con recovery modificata non cancellano nulla dalla memoria
Cortesemente, non scrivere con abbreviazioni, sono vietate
Quote:
divine
Androidiani App
Quote:
divine
Nanke le app ke avevo o quelle si?????
Androidiani App
ti ho già risposto, e ti ho anche chiesto di non scrivere con abbreviazioni
Quote:
Alfredo1998
Io ho rom stock mg4 e stavo facendo delle modifiche ed ad un riavvio il telefono si bloccava sulla scritta iniziale samsung galaxy s3 quindi con odin ho flashato la mg4 ora va bene ma mi consigliate di fare lo stesso i wipe??
se non ti da noie, potresti evitare di fare i wipe
-
Nel caso di passaggio a questa rom da da 4.1.2 x i sono problemi con le app acquistate sullo store? Qualcuno ha avuto problemi?