Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dhignolino
Salve ragazzi avrei intenzione di installare la Cyanogenmod 10.1 RC per il mio s3. Se in caso non dovesse piacermi posso ritornare alla versione corrente che ho (4.1.2) senza problemi?
Si basta fare un nanodroid della vecchia rom prima di flashare la cyano ;)
-
Non riscgio di perdere l IMEI dato che faccio un downgrade?
-
Quote:
dhignolino
La rom che hai ora su che fw ่ basata ?
-
ศ la stock di samsung 4.1.2
-
Quote:
dieguccio
Come hai fatto il backup?
Con android terminal emulator
-
Quote:
micpfdl
Edit: anche l'effetto crt ่ perfetto !
A me fa ancora l'effetto di spegnimento del monitor, riaccensione e poi effetto CRT... C'่ da fare qcosa di particolare?
I glitch paiono correttamente spariti :) Boh, altri che dicono? Intanto ho tolto l'animazione CRT :D
-
Quote:
dhignolino
Le cyano non hanno modem. Dunque ti resterเ sempre quello che hai ora. E non avrai problemi di Imei.
-
Quote:
Skabboz
Con android terminal emulator
Usa quello per fare il ripristino, allora
-
Quote:
dieguccio
Usa quello per fare il ripristino, allora
Si, ma come? Con ATE mi ha creato un archivio tar.gz, con dentro la cartella efs, cosa devo fare per ripristinarlo?
Forse mi sto rispondendo da solo. Con ATE scrivo busybox tar zxvf /sdcard/percorso del backup/efs-backup.tar.gz -C /
no?
-
Quote:
Al3xI98O
A me fa ancora l'effetto di spegnimento del monitor, riaccensione e poi effetto CRT... C'่ da fare qcosa di particolare?
I glitch paiono correttamente spariti :) Boh, altri che dicono? Intanto ho tolto l'animazione CRT :D
L'effetto CRT prima presentava pixel e imperfezioni. Da oggi ่ tornato "quello di una volta" ;)