Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dhignolino
Salve ragazzi avrei intenzione di installare la Cyanogenmod 10.1 RC per il mio s3. Se in caso non dovesse piacermi posso ritornare alla versione corrente che ho (4.1.2) senza problemi?
Perché complicarti la vita da solo? Installa il kernel googy max e metti la cyanogen come secondaria... se non ti piace o vuoi provare altro la cancelli e ne installi un'altra.
P.S. per consigli e pareri sulle rom ci sta il caffè point... ;)
-
Quote:
Skabboz
Si, ma come? Con ATE mi ha creato un archivio tar.gz, con dentro la cartella efs, cosa devo fare per ripristinarlo?
Forse mi sto rispondendo da solo. Con ATE scrivo busybox tar zxvf /sdcard/percorso del backup/efs-backup.tar.gz -C /
no?
Credo di si, ma non Lho mai usato
Tu usa sempre una seconda copia del backup, mantieni l'originale ;)
-
Quote:
dieguccio
Credo di si, ma non Lho mai usato
Tu usa sempre una seconda copia del backup, mantieni l'originale ;)
Ho vikingway e ho rete :P
Ripristinata efs. Dieguccio ti ringrazio tantissimo, il mio costoso fermacarte (cit.) è tornato ad essere un telefono! Grazie mille :)
-
confermo che sono spariti i glitch grafici. super rom, super bomba!
-
Quote:
skorpion83
Le cyano non hanno modem. Dunque ti resterà sempre quello che hai ora. E non avrai problemi di Imei.
Quindi posso andare tranquillo?
-
Quote:
micpfdl
L'effetto CRT prima presentava pixel e imperfezioni. Da oggi è tornato "quello di una volta" ;)
umpfh, per ora l'ho tolto così risparmio batteria (credo lo 0,0000000000001%) poi... boh!
-
ciao ragazzi,,qualcuno di voi mi può per favore,aiutare a capire xkè devo a ogni aggiornamento riflashare anche le gapps????
-
Quote:
dhignolino
Quindi posso andare tranquillo?
mmmmm vediamo se riesco ad essere più convincente :D
Le rom tipo le cyano (rootbox, carbon, paranoid, cyano 10.1 e 10.2) sono tutte rom che non prevedono cambio di modem.
Se tu parti con un modem (quello che hai ora), qualsiasi tipo di rom metterai (tra quelle simili alle cyano...) non ti verrà MAI toccato il modem. Resterà sempre lo stesso che hai ora. Molte rom samsung invece (imperium, wanam, blackBox e altre) portano con se un modem, che ti verrà cambiato di conseguenza.
Visto che vuoi la cyano, vai tranquillo. Le cyano (in tutta la storia del modding) non hanno mai avuto un modem.
E sai perchè??? PErchè le cyano sono rom internazionali, sono messe da utenti di tutto il mondo. Qualsiasi modem mettessero, non troverebbe mai tutti d'accordo :D
E se ancora non mi credi, scaricati la rom (cyano), de-zippala e cerca un file modem.bin, se lo trovi ti pago na pizza :D
E se ancora non mi credi, puoi chiedere tranquillamente nel thread della cyano, chi la usa al momento (io ho tenuto rom aosp/aokp fino a 10 giorni fa) saprà dirti se cambia il modem. Ma non lo cambia :D
-
Quote:
silvius
ciao ragazzi,,qualcuno di voi mi può per favore,aiutare a capire xkè devo a ogni aggiornamento riflashare anche le gapps????
Questo lo avevo notato anche io con le vecchie versioni delle 10.2: è ancora così deduco...
-
si è ancora cosi purtroppo
Quote:
Al3xI98O
Questo lo avevo notato anche io con le vecchie versioni delle 10.2: è ancora così deduco...