Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
toto
provo una domanda stupida, non è che fai i wipe data ad ogni flash?
No, non faccio nessun wipe quando aggiorno.
-
Ciao a tutti! Domandina... Dovrei riportare completamente stock il mio s3 per verificare alcuni sfarfallii dello schermo... Siccome una volta stock lascerò che si aggiorni via ota alla ultima versione disponibile volevo solo chiedere se esiste una app o un metodo per ottenere i permessi di root con l'ultimo firmware ufficiale disponibile senza però andare a cambiare kernel o recovery... Grasssiee ;)
-
Quote:
marcoperro74
Ciao a tutti! Domandina... Dovrei riportare completamente stock il mio s3 per verificare alcuni sfarfallii dello schermo... Siccome una volta stock lascerò che si aggiorni via ota alla ultima versione disponibile volevo solo chiedere se esiste una app o un metodo per ottenere i permessi di root con l'ultimo firmware ufficiale disponibile senza però andare a cambiare kernel o recovery... Grasssiee ;)
Con CF autoroot, come al solito
-
Probabilmente la mod non c'entra niente ma ha me succede spesso che lascio il cell in carica e lo trovo con schermo nero e led verde lampeggiante. A voi è successo? Ho l'ultima nightly.
-
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, il problema della parte telefonica è stato risolto, rimane solo la scritta del factory mode. Come si può rimuovere?
Quote:
dieguccio
Quote:
Linuxx
Prova a seguire questi passi (ovviamente devi avere il root):
Installa Terminal Emulator dal play store dopodichè lo apri e inserisci questi comandi:
su
rm /efs/FactoryApp/keystr
rm /efs/FactoryApp/factorymode
echo -n ON >> /efs/FactoryApp/keystr
echo -n ON >> /efs/FactoryApp/factorymode
chown 1000.1000 /efs/FactoryApp/keystr
chown 1000.1000 /efs/FactoryApp/factorymode
chmod 0744 /efs/FactoryApp/keystr
chmod 0744 /efs/FactoryApp/factorymode
reboot
Fammi sapere se funge. ;)
Ragazzi, nulla da fare. Resta sempre la.
C'è anche un altro problema. Praticamente se premo il tasto di accensione e spegnimento, non compare più la schermata di selezione per il riavvio o lo spegnimento, ma si spegne direttamente. In piu se lo premo in modo leggero, non si attiva il blocco schermo, ma si spegne solamente.http://img.tapatalk.com/d/13/08/30/pu2uza7e.jpg
-
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, nulla da fare. Resta sempre la.
C'è anche un altro problema. Praticamente se premo il tasto di accensione e spegnimento, non compare più la schermata di selezione per il riavvio o lo spegnimento, ma si spegne direttamente. In piu se lo premo in modo leggero, non si attiva il blocco schermo, ma si spegne solamente.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/30/pu2uza7e.jpg
Riguardo il tasto di accensione è normale.... Anche io cmq ho risolto con quei comandi dati al terminale... Cmq prova più di una volta.. E l'imei è corretto giusto??
-
Quote:
dieguccio
Con CF autoroot, come al solito
Grazie dieguccio ;) lo immaginavo ma volevo una conferma da chi ha più esperienza di me... Avantiiiii stockizziamo sto s3...:D
-
Quote:
carminelnx
Riguardo il tasto di accensione è normale.... Anche io cmq ho risolto con quei comandi dati al terminale... Cmq prova più di una volta.. E l'imei è corretto giusto??
Se vado su info dispositivo l'imei è giusto. Ti riferisci ad altro?
-
Quote:
Elektrosphere
Se vado su info dispositivo l'imei è giusto. Ti riferisci ad altro?
No no mi riferisco a quello.. Guarda.. Prova più di una volta a dare quei comandi, neanche a me andò a prima botta :/