Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
uhm... io ho messo modem+RIL sulla 10.1 e mai avuto problemi (*) poi sono passato alla 10.2 e non tocco il modem da un po'...
(*) a meno che non mi abbiano paccato vendendomi come MODEM+RIL uno zip che era solo modem :P
Ripeto questa cosa è risaputa:
da inizio 2013 ormai, la cyano ha apportato delle modifiche alla parte Ril e se flashi RIL+MODEM hai problemi (non ricevi più chiamate).
Sai perchè a te non ha dato problemi?
Perchè si risolve semplicemente con il flash della nightly.
Quindi se hai cambiato nightly poco dopo aver cambiato modem+ril, non te ne sei neanche accorto.
-
Uscita la nuova nightly :)
-
Ragazzi come posso risolvere che a me il browser va a scatti? A voi come va?? Ho la build del 29
-
Quote:
mirkocon995
Ragazzi come posso risolvere che a me il browser va a scatti? A voi come va?? Ho la build del 29
ma intendi il browser stock della cyano o altro che hai messo te?
-
Si intendo il browser stock della cyano.come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da toto
provo una domanda stupida, non è che fai i wipe data ad ogni flash?
Ho appena flashato la 30 via delta.gmail non risulta installata e ho dovuto scaricarla dallo Store????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mirkocon995
Si intendo il browser stock della cyano.come mai?
beh prima di tutto flasha la nuova rom appena uscita....
se il problema permane prova a navigare con un altro browser, tipo chrome cosi capisci se è un problema dell'app o della tua rete.
e poi che intendi che va a scatti? di solito si parla di scatti in giochi o video.. tu intendi che carica le pagine lentamente?
oppure quando scorri giù in una pagina lunga va a scatti?
-
Quote:
micpfdl
L'effetto CRT prima presentava pixel e imperfezioni. Da oggi è tornato "quello di una volta" ;)
In realtà molti sul forum xda lamentano il mio problema... quindi qcosa che non va c'è ancora (poco grave direi) :)
-
Quote:
silvius
Ho appena flashato la 30 via delta.gmail non risulta installata e ho dovuto scaricarla dallo Store????
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se è solo per la "perdita" di Gmail non c'è bisogno che riflashi le Gapps ogni volta.
La scarichi dallo store e hai fatto. ;)
A me succedeva all'inizio (perdevo Gmail ogni volta che flashavo nightly).
Avendo poi scaricato Gmail dal playstore non mi son più curato di nulla.
Resta comunque un problema del pacchetto Gapps e non della Rom.
-
Ciao Gia ho flashato quella di oggi e non è cambiato niente. Comunque mi capita quando scorro nelle pagine e vado verso destra o verso sinistra. Come mai??