Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
In realtà molti sul forum xda lamentano il mio problema... quindi qcosa che non va c'è ancora (poco grave direi) :)
I pixel e le sgranature sono sparite dall'effetto crt (questo è un dato di fatto).
Poi ora se non si "spegne" di botto alla perfezione ma fa prima un piccolo lampo o cose simili (impercettibili o quasi) .....
Ecco se son questi i problemi ....
-
Quote:
micpfdl
Se è solo per la "perdita" di Gmail non c'è bisogno che riflashi le Gapps ogni volta.
La scarichi dallo store e hai fatto. ;)
A me succedeva all'inizio (perdevo Gmail ogni volta che flashavo nightly).
Avendo poi scaricato Gmail dal playstore non mi son più curato di nulla.
Resta comunque un problema del pacchetto Gapps e non della Rom.
Se andate sul thread di xda pare abbiamo risolto la cosa e c'è un nuovo pacchetto GApps che risolve la cosa. Non so se funge perchè non l'ho provato ancora.
-
Quote:
micpfdl
I pixel e le sgranature sono sparite dall'effetto crt (questo è un dato di fatto).
Poi ora se non si "spegne" di botto alla perfezione ma fa prima un piccolo lampo o cose simili (impercettibili o quasi) .....
Ecco se son questi i problemi ....
Beh è un problema senza dubbio! Che poi sia a priorità 999 non ci piove :D
-
Quote:
Al3xI98O
Se andate sul thread di xda pare abbiamo risolto la cosa e c'è un nuovo pacchetto GApps che risolve la cosa. Non so se funge perchè non l'ho provato ancora.
Ho fatto prima io settimane fa scaricando Gmail dal Playstore rotflrotfl
Confermo quanto previsto:
con la nuova nightly problema del deepsleep RISOLTO.
Edit: dorme dorme rotfl
http://img.tapatalk.com/d/13/08/30/y3e8upu3.jpg
-
Quote:
micpfdl
Ho fatto prima io settimane fa scaricando Gmail dal Playstore rotflrotfl
Confermo quanto previsto:
con la nuova nightly problema del deepsleep RISOLTO.
DEEPSLEEP: ottimo, appena scaricata ora flasho :)
GMAIL: eheh c'ha messo un po' (anche io l'avevo presa dallo store)
-
Quote:
Al3xI98O
Beh è un problema senza dubbio! Che poi sia a priorità 999 non ci piove :D
non è che siamo un po troppo esigenti per una rom di 2 settimane?
diamo tempo agli sviluppatori, già a parere mio la rom è più che usabilissima, e certamente non muoio per un flash prima del crt...
al massimo lo disabiliti finchè non sistemano ;), anche se non penso che ci vorrà molto.:D
-
Quote:
toto
non è che siamo un po troppo esigenti per una rom di 2 settimane?
diamo tempo agli sviluppatori, già a parere mio la rom è più che usabilissima, e certamente non muoio per un flash prima del crt...
al massimo lo disabiliti finchè non sistemano ;), anche se non penso che ci vorrà molto.:D
Beh sei hai letto quello che ho scritto hai capito. Io ho la CM dalla 7.2 sul Galaxy S, credo di non dover aggiungere altro sul discorso bug/problemi e priorità.
-
Ragazzi anche a voi il browser stock della cyano va a scatti??
-
Quote:
Al3xI98O
Beh sei hai letto quello che ho scritto hai capito. Io ho la CM dalla 7.2 sul Galaxy S, credo di non dover aggiungere altro sul discorso bug/problemi e priorità.
siamo sulla stessa barca alex, l'intramontabile Galaxy S, quante soddisfazioni mi ha dato...
-
Quote:
mirkocon995
Ragazzi anche a voi il browser stock della cyano va a scatti??
Si lo scrolling è molto macchinoso.
Usa Chrome Beta ;)
NB: non fare la stessa domanda in 5 post diversi rotfl