CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1862 di 3650 primaprima ... 86213621762181218521860186118621863186418721912196223622862 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,611 a 18,620 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mariolino93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Vi spiego brevemente il mio problema:

Praticamente avevo il mio S3 con la ROM FoxHound, ma volevo provare la Imperium e l'ho installata.. purtroppo appena acceso il cell non andava più la SIM e non ho salvato la cartella EFS, quindi ora ho l'IMEI sconosciuto! Ho provato a fare deep clean 1 e 2 ma niente da fare... ora ho il cell in Factory Mode e non riesco a farlo partire in nessun modo! Se volessi portarlo in garanzia come faccio a riportarlo allo stato iniziale!?
    Perchè so che ha garanzia Europa, ma non so quale firmware mettere!!

Grazie mille in anticipo!!
    Prova a reflashare la foxhound se non hai altre alternative.. In teoria dovrebbe risolversi il problema..

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da William93 Visualizza il messaggio
    Ascoltate ho un s3 con MIUI V5 (Ma la rom in questo caso e indifferente e ora vi spiego il motivo) e ho riscontrato questo problema in modo fastidioso dopo aver provato il telefono con diverse tipo di cuffie ( anche con beats studio ). Praticamente la musica si sente pianissimo e non solo con le cuffie ma anche collegandolo col jack allo stereo della macchina..li si capisce che è palese!! Col Cd il massimo a cui posso arrivare per non far distorcere le casse è 38 quando il limite dello stereo è 50, collego il telefono e a 50 si sente forte ma non arriva nemmeno a distorcere e potrei ancora alzare se lo stereo me lo permetterebbe....il punto e che questo problema ce lo avuto da sempre come posso risolvere? Anche con altre rom....mi dite se ce un plugin o un qualcosa da aggiungere???

Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
    cerchi qualcosa del genere?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...00-ics-jb.html

Quote Originariamente inviato da robertnaples Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, sfortunatamente aggiornai a suo tempo fa mg4 uk appena uscì ma non sapevo della cartella efs e quindi ovviamente non feci nessun backup , ora volevo passare alla versione italiana mg4 con odin ma ho avuto un problema durante l'installazione e ora il firmware non è stato caricato e mi dice di attivare kies e cose del genere ... procedo al firmware di emergenza con kies, lo scarica, ma al momento dell'installazione rimane li a 0 % da piu di 10 minuti, ora ci sto riprovando ... cosa posso fare ? per me la via dell'assistenza la vedo vicina perchè non avevo fatto ne backup cartella efs perche non sapevo di questo problema in caso di downgrade e ne altro ... sto facendo il ripristino firmware perche con odin non ci riesco ... qualche anima pia che mi aiuta ??? ora sto rifacendo ripristino ,,, devo riprovare con odin nel caso ??? ho sia mg4 uk che mg4 ita . fatemi sapere perche fino a lunedi ho tempo per provarci a ripararlo ... ricordo dieguccio che mi aiutò con il tablet ...

edit ore 00:05 : Sto provando con Odin cambiando porta usb e in download mode (mi funziona il download mode) ma si blocca in get PIT for mapping e da li fa fail !!!
    come procedo ?

edit 00:09 : Sta andando ora Odin . vi aggiorno continuamente

edit 00:16 : ho flashato quella che avevo prima per non avere ulteriore problemi e va bene !!! tutto ok !!! ora vi chiedo ... su kies mi dice che non si puo aggiornare, cioe non da disponibilità di aggiornare tramite kies, ma se cerco via ota mi dice sei aggiornato bla bla bla ... in origine sarei tim, ho messo su la mg4 uk, ma ho csc ITV ... che mi conviene fare per ricevere aggiornamenti ? almeno a farlo no brand italia ... aiutatemi
    la guida è questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
    ovviamente usando sempre il firmware MG4 ITV

Quote Originariamente inviato da daneel62 Visualizza il messaggio
    Salve,
    credo di avere bisogno di un consiglio da chi è più esperto di me.
    Dunque
    S3 con l'ultimo firmware EMG4 come rom primaria e la cyano 10.2, Kernel googy 1.6.9. Installato il Cyandelta questa sera mi dice appunto che c'e' da aggiornare alla nuona nightly. Scarico il delta e l'aggiorno.
    il problema è che invece di ripartire consentendomi la scelta della rom mi parte direttamente il logo Cyano.. e da quel momento non ne sono più venuto a capo. Il logo rimane fisso e, dopo un 10 minuti mi decido a farlo ripartire. Da quel momento posso solo entrare in recovery o in modalità dowload.
    Faccio allora un full wipe e seguo la procedura deep clean 1 e cerco di reinstallare il firmware samsung.
    La procedura riesce, installo recovery modificata, il kernel googy, il telefono va nella prima schermata di configurazione ma mentre configuro gli account tutto si blocca. il telefono diventa schermo nero con led blu fisso e non c'e' verso di uscirne.
    Ho rifatto la procedura ma l'esito è lo stesso. Riesco a entrare nella recovery (ora stock) e in download mode il counter è ora a 2. Ma non so cosa fare. Qualcuno puo' gentilmente aiutarmi con qualche procedura (se esiste) più mirata?
    ho la cartella efs salvata sia di questo firmware che di uno più vecchio
    Grazie

Aggiornamento delle 2 di notte
    Mi sono ritrovato un backup del telefono e l'ho restorato. E' andato tutto bene ma la parte telefonica non funziona perchè ho letto che l' EMG4 modifica la cartella EFS. Ho quindi rifatto un deeep clean 1 riflashando l'EMG4 e ho notato che durante la procedura di flash tra una comunicazione e l'altra che il software mostra durante la procedura appare la seguente frase "receive response from boot-loader".
    Comunque questa volta riesco persino a vedere la scheda di memoria e il telefono tanto da spostarci addirittura i programmi. Mi fa entrare, fino alla schermata iniziale ma i tap sulle icone non danno effetto e lo schermo dopo un po' ritorna nero...
    MI scuso per la lunghezza del post... ma mi sembrava utile fornire tutte le notizie possibili.
    Grazie ancora
    flasha un firmware più vecchio e fai il ripristino della cartella efs
    poi segui la guida al deep clean 2
    è il massimo della pulizia

Quote Originariamente inviato da Mariolino93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Vi spiego brevemente il mio problema:

Praticamente avevo il mio S3 con la ROM FoxHound, ma volevo provare la Imperium e l'ho installata.. purtroppo appena acceso il cell non andava più la SIM e non ho salvato la cartella EFS, quindi ora ho l'IMEI sconosciuto! Ho provato a fare deep clean 1 e 2 ma niente da fare... ora ho il cell in Factory Mode e non riesco a farlo partire in nessun modo! Se volessi portarlo in garanzia come faccio a riportarlo allo stato iniziale!?
    Perchè so che ha garanzia Europa, ma non so quale firmware mettere!!

Grazie mille in anticipo!!
    Quote Originariamente inviato da Byteater Visualizza il messaggio
    Prova a reflashare la foxhound se non hai altre alternative.. In teoria dovrebbe risolversi il problema..
    esatto, flasha la stessa versione che avevi prima

4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

daneel62 (31-08-13)

Androidiano

Smartphone
    LG G3, Galaxy S3, Ace,Next

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Volevo chiedere se la imperium rom 14.1 funziona su android 4.1.2 o devo metterci la versione 4.2.2?

Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rotellino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Volevo chiedere se la imperium rom 14.1 funziona su android 4.1.2 o devo metterci la versione 4.2.2?
    Tu hai firmware 4.1.2 scarichi la rom la flashi e sei apposto.
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 ITA NoBrand Stock

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

quindi mi conviene prima fare i wipes, poi flasho con odin mg4 ITV, sopra mg4 uk, e poi faccio cmq un altro wipe ??? cosi Kies dovrebbe riconoscerlo ??? ma mica avrò problemi di sorta tra le due mg4 ??? perchè non avrei intenzione di rootarlo e poi fare triangle away ... nel caso inoltre devo venderlo, lo vorrei riportare al tim di nuovo ... in questo caso come faccio ???

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quindi non serve che metto la versione 4.2.2?

Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rotellino Visualizza il messaggio
    Quindi non serve che metto la versione 4.2.2?
    Esatto non serve ma anche perchè non è un fw ufficiale distribuito da samsung
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Okok... grazie mille...

Senior Droid L'avatar di fraom

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ma nemmeno da voi si tolgono le scorciatoie dalla lock screen ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ragazzi come vi trovate con questa ROM? Me la consigliate?

Pagina 1862 di 3650 primaprima ... 86213621762181218521860186118621863186418721912196223622862 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio