Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraom
Ma nemmeno da voi si tolgono le scorciatoie dalla lock screen ?
Devi togliere una a una le app e salvarle ogni volta.
-
Io mi trovo bene anche se a me manca la tw di samsung
-
Quote:
Byteater
Prova a reflashare la foxhound se non hai altre alternative.. In teoria dovrebbe risolversi il problema..
Ok ora la riscarico e ci provo, ma se non va nemmeno cosa posso fare per portarlo in stato garanzia?!
-
Quote:
robertnaples
quindi mi conviene prima fare i wipes, poi flasho con odin mg4 ITV, sopra mg4 uk, e poi faccio cmq un altro wipe ??? cosi Kies dovrebbe riconoscerlo ??? ma mica avrò problemi di sorta tra le due mg4 ??? perchè non avrei intenzione di rootarlo e poi fare triangle away ... nel caso inoltre devo venderlo, lo vorrei riportare al tim di nuovo ... in questo caso come faccio ???
Full wipe
Flash mg4 itv
Full wipe
Flash mg4 itv
Poi colleghi a kies e controlli se lo riconosce
È tutto spiegato nella guida
Vedrai che funziona
Quote:
Mariolino93
Ok ora la riscarico e ci provo, ma se non va nemmeno cosa posso fare per portarlo in stato garanzia?!
Tu comincia a flashare la foxhound, poi ci regoliamo in base a versione e altro e cerchiamo di sistemare la cosa
-
Quote:
dieguccio
Tu comincia a flashare la foxhound, poi ci regoliamo in base a versione e altro e cerchiamo di sistemare la cosa
Mi sono dimenticato di dirvi che ho flashato la imperium e gia non leggeva la scheda, ho rimesso Foxhound e andava, poi duro ho riprovato Imperium e di nuovo niente, allora ho rimesso la FoxHound ma si è piantato e ho dovuto fare il deepclean!
-
Quote:
fraom
Ma nemmeno da voi si tolgono le scorciatoie dalla lock screen ?
Anche io ho lo stesso problema
Edit: RISOLTO come suggerito sopra
-
Quote:
Mariolino93
Mi sono dimenticato di dirvi che ho flashato la imperium e gia non leggeva la scheda, ho rimesso Foxhound e andava, poi duro ho riprovato Imperium e di nuovo niente, allora ho rimesso la FoxHound ma si è piantato e ho dovuto fare il deepclean!
Mi sai dire che modem aveva la foxhound?
-
Novità sulla nightly uscita oggi?
-
Quote:
dieguccio
Mi sai dire che modem aveva la foxhound?
ehm, pure io sto cercando di provare a ricordare questa cosa, visto che avevo la 2.7 mi sa che avevo messo EMG6 però non ne sono sicuro al 100%.. o forse uno della TIM, tipo XELLA, ma non mi ricordo l'ultimo che avevo messo :((
-
kingalessandro tu ha detto che la imperium rom 14.1 la posso mettere su jb 4.1.2 ma qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
c'è scritto che è per jb 4.2.2.....