Visualizzazione stampabile
-
lve a tutti correggetemi se sbaglio.. Vorrei cambiare il firmware del modem i passi da seguire sono questi?
1 root
2 backup cartella EFS
3 flash modem?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
flasha un firmware più vecchio e fai il ripristino della cartella efs
poi segui la guida al deep clean 2
è il massimo della pulizia
Grazie del prezioso consiglio...dopo inutili e ripetuti tentativi ho risolto installando di nuovo la cyano la quale, per motivi misteriosi, ha rimesso tutto a posto..
A quesl punto sono entrato nelle opzioni dualboot di stweaks e ho eliminato la seconda rom.
E questo è quanto... ma ho sudato....:)
Grazie della preziosa assistenza.. Partecipo poco ma vi leggo e propagando tutti i giornirotfl
-
Quote:
Michaelsdj
lve a tutti correggetemi se sbaglio.. Vorrei cambiare il firmware del modem i passi da seguire sono questi?
1 root
2 backup cartella EFS
3 flash modem?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se metti un modem uguale o superiore a EMG4 allora si perchè dopo il flash cambia la cartella efs ;)
-
Quote:
giovag7
Allora non è vero che le rom derivate da Android puro consumano più di quelle stock Samsung? (l'ho letto da diverse parti).
basta fare i giusti settaggi.. non lasciare mai applicazioni inutili che girano sempre(al massimo si può usare greenify) verificare ogni tanto con betterbatterystats che non ci siano cose anomale
-
Quote:
Originariamente inviato da kingalessandro
Se metti un modem uguale o superiore a EMG4 allora si perchè dopo il flash cambia la cartella efs ;)
Grazie mille perché mi hanno consigliato di cambiare modem ma sembra che sia inferiore a emg4..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Michaelsdj
Grazie mille perché mi hanno consigliato di cambiare modem ma sembra che sia inferiore a emg4..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se il backup è precedente alla mg4, allora puoi, altrimenti non fare nulla
-
Quote:
dieguccio
Se il backup è precedente alla mg4, allora puoi, altrimenti non fare nulla
allora vorrei mettere XXLFB faccio il bacup dell'EFS?
-
Quote:
maurotp
Il drawer? Si chiama cosi? Il menu applicazioni insomma
non avrebbe senso creare cartelle nel drawer.. le puoi creare nelle pagine home
-
Quote:
giovag7
Allora non è vero che le rom derivate da Android puro consumano più di quelle stock Samsung? (l'ho letto da diverse parti).
In parte è vero... Però è come volere una Ferrari e immaginare di ottenere gli stessi consumi di un'utilitaria qualsiasi. Qualcosina in più consuma.. Ma nulla di eclatante, soprattutto con la 10.2. Poi se l'accoppi con un kernel moddato ed i giusti settaggi hai anche risultati migliori della stock come nel mio caso :)
-
1 allegato(i)
Quote:
lmello
non avrebbe senso creare cartelle nel drawer.. le puoi creare nelle pagine home
Dico qui!! Capito ora?? :eek: