Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille per le risposte, dieguccio! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackIonic88
Grazie mille per le risposte, dieguccio! :)
Fai quello che devi fare e poi approfondiamo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Si ma tu come stavi sbrandizzando, senza seguire nessuna guida?
A si ovvio scusa, non ci ero arrivato. Comunque mi tocca andare in assistenza non è un problema software in quanto se collegato al cavo usb si spegne però appena lo stacco si riaccende. Mi sa che c'è qualche contatto che se n'è andato. Che 2 p tra l'altro ormai se ne parla a settembre visto che qui in vacanza non c' è un centro assistenza nelle vicinanze :-(
-
Quote:
Caino1991
A si ovvio scusa, non ci ero arrivato. Comunque mi tocca andare in assistenza non è un problema software in quanto se collegato al cavo usb si spegne però appena lo stacco si riaccende. Mi sa che c'è qualche contatto che se n'è andato. Che 2 p tra l'altro ormai se ne parla a settembre visto che qui in vacanza non c' è un centro assistenza nelle vicinanze :-(
:(
-
provengo da questo topic ed il primo responso è reset + flash del firmware e quindi eccomi qui in cerca di aiuto sul da farsi
-
Quote:
MrGarret
provengo da
questo topic ed il primo responso è reset + flash del firmware e quindi eccomi qui in cerca di aiuto sul da farsi
ma in quel topic ti avevo chiesto una informazione, dov'è la risposta?
-
Quote:
dieguccio
ma in quel topic ti avevo chiesto una informazione, dov'è la risposta?
ne avevo il sospetto, ora la certezza, la domanda non l'ho mica capita... scusa... cosa intendi con " ora che posti di là, riportami anche il risultato di questo *#1234#"?
capito! non sono scemo!!!!rotfl
ap: I9300BUALF1
cp: I9300BULF1
csc: I9300VFGALF1
chessono sti codici?
-
Quote:
MrGarret
ne avevo il sospetto, ora la certezza, la domanda non l'ho mica capita... scusa... cosa intendi con " ora che posti di là, riportami anche il risultato di questo *#1234#"?
digita quel codice sulo tastierino numerico e sapremo il tuo firmware
-
chessono sti codici?ed
-
Quote:
MrGarret
chessono sti codici?ed
è il tuo firmware, questo per l'esattezza
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300BUALF1_I9300VFGALF1_OMN.zip
lo scarichi e segui questa guida per flasharlo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
ricorda di fare un ripristino dati di fabbrica, di non riconfiguralo, e procedere al flash, poi lo configuri con account e tutto il resto