Visualizzazione stampabile
-
-
Ma invece avete notato che facial non permette di salvare le foto su sd esterna? o sono io che non trovo l'impostazione?
-
Ma i vari aggiornamenti devo flasharli ogni volta perdendo tutti i dati??
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurotp
Ma i vari aggiornamenti devo flasharli ogni volta perdendo tutti i dati??
Si devi flasharli ma se non fai wipe data i dati non li perdi..
-
Quote:
ste1990
Ma invece avete notato che facial non permette di salvare le foto su sd esterna? o sono io che non trovo l'impostazione?
No FOCAL non lo permette e per quanto sia migliorata, resta ancora molto "acerba" come app.
Usa la fotocamera stock della 10.2 che va alla grande ;)
-
Quote:
Hellis
grazie, in base a cosa devo scegliere se odex o deodex?
Se hai custom rom scegli deodex.
Leggi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1767435
Differenza odex / deodex
-
Quote:
micpfdl
No FOCAL non lo permette e per quanto sia migliorata, resta ancora molto "acerba" come app.
Usa la fotocamera stock della 10.2 che va alla grande ;)
Si lo so..solo che focal mi sembra con molte piu impostazioni, secondo me se danno la possibilità di salvare su sd, ha già raggiunto un buon livello.
-
Quote:
Originariamente inviato da shall
Quote:
Originariamente inviato da porkos13
Buonasera a tutti anche io da ieri son passato alla Cyano, volevo chiedere se su questa ROM (che da 1 giorno sto provando posso dire che è una meraviglia) é possibile disattivare la sincronizzazione quando si sta collegati ad internet.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si, è possibile... Basta per esempio aggiungere al pannello impostazioni veloci il title "sincronizzazione" e con un semplice gesto attivi e disattivi la sincronia
http://img.tapatalk.com/d/13/09/01/a6azapes.jpg
Si dopo poco ho risolto come hai consigliato tu, grazie cmq.
Mi riallaccio al discorso fotocamera Focal ma se con rootexplorer le vado a prendere e me le salvo sulla external ad lo posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300
-
E con la Cyano, se tengo premuto il tasto home che succede?? Per chiudere le apps come faccio?
-
Quote:
kingalessandro
Ma all'atto pratico con la mia custom (Android revolution) funzionerebbero entrambe?