Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crih3
Ciao ragazzi, vi devo esporre un problema abbastanza singolare.
Parto dal presupposto che le gapps da quel link non hanno MAI funzionato ma vabbè...le si trova online senza problemi.
Io aggiornavo il mio S3 cyano 10 ormai da una vita dal solito link: nightly " target="_blank" rel="nofollow"> CyanogenMod Downloads
andavo avanti da una vita...passano i mesi e arriviamo ad agosto, inserendo la nightly del 28 agosto, tenebre...
il tel all'inizio prese l'aggiornamento ma vedevo che qualcosa non andava (la rete internet sia wifi che 3G o H erano sempre spente..), allora decisi di riflashare..ma niente.
Poi decisi di tornare indietro mettendo una nightly precedente (che io tenevo sempre da parte), esattamente quella del 30Giugno, con le sue solite gapps (prese altrove XD).
fine.
il tel non veniva più rilevato dal pc..la memoria SD si è fottuta..non potevo flashare né da odin né dall'interno (in quanto senza sd....).
riparai la situazione facendo un wipe data factory reset e reinserendo sempre la nightly di giugno.
ora: se io volessi stare al passo?? come faccio a mettere regolarmente le nightly di agosto..settembre..ottobre..
allora ieri ho provato a flashare la nightly di fine agosto, con le gapps corrette (4.2.2...prese ALTROVE) ma a fine aggiornamento la tastiera non funzionava, ergo..non potevo nemmeno completare il tutorial del tel.
quindi ancora factory reset e reinserisco quella di giugno con le gapps vecchie (4.2.1).
qualcuno sa come farmi uscire da questa cosa?? io voglio stare al passo con le nightly.
Ho scritto molto ma ho messo più dettagli possibili.
GRAZIE A TUTTI DELL'AIUTO!!!
Le GApps ufficiali le trovi qui
goo . im/ gapps (unisci tutto visto che inserirlo intero fa crashare il link) e scarica quelle per la tua v di Android.
10.1 -> 4.2.2
10.2 -> 4.3.0
E le flashi ;)
-
Quote:
lexmealux
Ma sei io greenifizzo Maps e uso poi il navigatore cosa succede se per esempio sto guidando? Me la freeza e me lo spegne?
Greenify serve a congelare l'app quando si spegne lo schermo.
Con maps, se ricordo bene, non si spegne mai lo schermo in navigazione.
Invece con facebook (e tutti gli altri social), congelandolo, non riceverai le notifiche. Ma potrai usarlo tranquillamente, poi appena blocchi lo schermo (tipo 30 secondi dopo) l'app verrà congelata dal programma.
-
1 allegato(i)
Ragazzi non mi ricordo come si fa a non avere la barra gialla quando apri il browser..
Qualcuno mi aiuti la odio...
-
Quote:
Orla97A
Le GApps ufficiali le trovi qui
goo . im/ gapps (unisci tutto visto che inserirlo intero fa crashare il link) e scarica quelle per la tua v di Android.
10.1 -> 4.2.2
10.2 -> 4.3.0
E le flashi ;)
grazie mille ;)
-
Ragazzi aiutatemi! Ho installato tutto quanto.. appan è partita la mod mi da errore tastiera AOSP.. ho ingonrato momentaneamente quelle cose .. e sono riuscito ad arrivare ala schermata HOME!
Ora però come faccio a risolvere il problema?
Grazie
-
Quote:
Dixii
Ragazzi aiutatemi! Ho installato tutto quanto.. appan è partita la mod mi da errore tastiera AOSP.. ho ingonrato momentaneamente quelle cose .. e sono riuscito ad arrivare ala schermata HOME!
Ora però come faccio a risolvere il problema?
Grazie
Torna in recovery e prova un full wipe e un fix permission all'accensione dovrebbe essere tutto ok
-
Ok! Ora mi sono accorto di aver installato il gapps per il 4.2.2... ora ho isntllato per il 4.3.. se non dovesse funzionare dopo provo quello ch emi hai detto!
Grazie mille!
-
Ok come non detto :D Installato gapps giusto per il 4.3 e ORA FUNZIONA!
Grazie lo stesso davvero!!!
-
ragazzi io arrivo da cyano 10.1..il che vuol dire (come da guida) che devo fare la solita procdeura: factory reset, wipe cache, wipe davlink...e flashare 10.2 (attendere) e immediatamente dopo le gapps (che in questo caso sono 4.3.0) e basta? (a parte ovviamente pregare tanto mentre si riavvia)
-
Quote:
Crih3
ragazzi io arrivo da cyano 10.1..il che vuol dire (come da guida) che devo fare la solita procdeura: factory reset, wipe cache, wipe davlink...e flashare 10.2 (attendere) e immediatamente dopo le gapps (che in questo caso sono 4.3.0) e basta? (a parte ovviamente pregare tanto mentre si riavvia)
Sì ci siamo: io NON ho fatto il factory reset ma aggiornato come fosse una normale nightly con in più le GApps.