Quote:
Originariamente inviato da maxjaki
Riflashi la rom cyano e ritorna il kernel stok
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da maxjaki
Riflashi la rom cyano e ritorna il kernel stok
Quote:
Originariamente inviato da ste1990
Provare nn costa nulla. Direi procedi visto che i wipe nn hanno risolto nulla.
Salve è possibile recuperarea cartella efs da un backup eseguito tramite kies? Perché non ho un backup della vecchia efs ed avendo il modem mg4 mi servirebbe... comunque consigliate di fare un backup almeno di questa cartella efs? Grazie in anticipo!!
Buongiorno, una domanda, io faccio molto uso della funzione periodo di quiete, praticamente lo imposto per tutta la notte, l'unica "bug" che ho riscontrato fino ad ora è che non blocca le notifiche "luminose" quindi schermo acceso e led di notifica dell'applicazione gmail ad ogni mail ricevuta, è abbastanza fastidiosa questa cosa, qualcuno ha riscontrato il solito problema e magari sà come risolvere?
Vorrei sapere se anche a voi gracchia l'audio a volume alto. Io prima avevo la ROM impremium 12.8 e devo dire che ha un'audio alto e pulito stile IPOD !!! Ho messo kernel temasek ma non cambia nulla, avete trovato sulozioni ????
Salve, volevo sapere se flashando il penultimo firmware ufficiale della Samsung si rischia di incappare nel problema della famosa deep death. Cerco di spiegarmi meglio :), con penultimo aggiornamento intendo quello che non soffre del problema della cartella efs. Al momento ho una Rom Maya con KERNEL siyah
Quote:
Originariamente inviato da birrez
No non penso, montavo la impremium fino a qualche giorno fa e ti posso garantire che la qualità audio è impressionante !!!