Raga ho scaricato questa versione cyano
cm-10.2-20130904-NIGHTLY-i9300
ma non so quale gapps mettere cene sono molte sul thread di xda.. sapete x caso quale delle tante installare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga ho scaricato questa versione cyano
cm-10.2-20130904-NIGHTLY-i9300
ma non so quale gapps mettere cene sono molte sul thread di xda.. sapete x caso quale delle tante installare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, io ho salvato la cartella efs un paio di giorni fa con l'aiuto di dieguccio, poi ho fatto l'unroot e ho aggiornato all emg4... fin qui tutto okay ma oggi mi esce questo messaggio... https://www.dropbox.com/s/n0dkm87jcq...4-14-54-57.png
Com'è possibile? .-.
forse è così perchè quando l'ho rootato si è incrementato il cunter delle modifiche? :/
scusa se lo riscrivo ma erta rimasato nella pagina precedente :/
La foto non si vede, spiega cosa è successo
Root e unroot fatti con? Framaroot?
Ragazzi buona sera a tutti,
da un paio di giorni ho flashato la cm 10.2 (quella del 03/09) ma volevo delle delucidazioni, ho notato che nonostante il wi-fi sia sempre spento se vado sulla batteria mi dice che è stato sempre acceso e connesso, come può essere? inoltre ho 2 voci una sistema android all'incirca 3% l'altro sistema operativo android al 35%!!!! A cosa si riferisce?
Grazie a tutti
Ho risolto...era una cosa talmente stupida che quasi mi vergogno a dirlo, per caso e senza accorgermene avevo trascinato il dito sulle 5 app del dock verso sinistra e le avevo nascoste (un pò come quando se si trascina con il dito su un contatto in rubrica si può chiamare e/o mandare un sms), sempre per caso ho trascinato il dito verso destra sullo spazio vuoto e sono riapparse!!! :P Quindi mistero risolto! Adesso mi resta di sapere se si può cambiare il font e se si può rimettere il fischietto "wisthle" alla ricezione di messaggi, questi che ci sono non mi piacciono per nulla!!
Si esatto con framaroot...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App