Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa dirmi al volo cos'è la versione experimental di ieri con STK?
-
Ciao ragazzi,sapete se per caso si può far in modo che il led della carica rimanga acceso solo a schermo spento e non a schermo acceso?(come le ROm basate su sammy)
Inoltre a voi il CRT off da problemi?quando blocco il telefono per un millesimo di secondo lo schermo diventa bianco e poi fa quello che deve fare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccovite
Ciao ragazzi,sapete se per caso si può far in modo che il led della carica rimanga acceso solo a schermo spento e non a schermo acceso?(come le ROm basate su sammy)
Inoltre a voi il CRT off da problemi?quando blocco il telefono per un millesimo di secondo lo schermo diventa bianco e poi fa quello che deve fare...
1. Non ci ho mai fatto caso ma credo non si possa...
2. sì è uno dei bug minori che ci sono. Io l'ho tolto e... boh per ora mi piace di più senza :P
-
Quote:
Al3xI98O
Qualcuno sa dirmi al volo cos'è la versione experimental di ieri con STK?
Mi associo alla domanda :)
-
Ragazzi ho provato a flashare questa versione come rom secondaria col kernel syiah ma non me la fa installare mi appare il robottino col punto esclamativo.. secondo voi perche? Credevo supportasse il syiah..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve a tutti ho già postato questa "richiesta" nella sezione generica dell'S3 e mi hanno consigliato di ripostarla qui:
ho notato che con il Samsung Galaxy S3 non si può inviare un sms a più di 10 persone contemporaneamente!!!
In giro ho trovato qualcosa ma non ci capisco granchè di root permessi e altro......cosa mi consigliate di fare per risolvere questo blocco?
GRAZIE!!!
-
Quote:
lollo615
Ragazzi ho provato a flashare questa versione come rom secondaria col kernel syiah ma non me la fa installare mi appare il robottino col punto esclamativo.. secondo voi perche? Credevo supportasse il syiah..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, il Siyah non supporta più le Cyano. Metti il Googy Max, trovi il thread nel forum. Supporta overclock e dual-boot!
-
Quote:
Michaelsdj
Perdonate la mia domanda stupida ma per fare tutto ciò del modding (da root a flash rom) quanta percentuale di carica deve esserci?? :-)
Androidiani App
Almeno dall'80% in su per essere più sicuri... ma io lo faccio sempre a batteria carica al 100 % ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da iPhone5thebest97
Quote:
Originariamente inviato da lollo615
Androidiani App
No, il Siyah non supporta più le Cyano. Metti il Googy Max, trovi il thread nel forum. Supporta overclock e dual-boot!
Lo provo. Mi sai dire se supporta anche undervolt? Cn syiah usavo i profili ed è comodissimo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Allora? Novità dopo il wipe data?
HO fatto il wipe cache e data da recovery... nulla continua a risultare modificato... Che posso fare ancora? .-.
come potete vedere dalla screen su kies invece è tutto normale
https://www.dropbox.com/s/842u56p9jc6ksxm/kies.PNG