Visualizzazione stampabile
-
:D:D:D sisi solo quello sapevo...ecco: io fatto backup della cartella efs e ho copiato manualmente la cartella con es gestore file con il classico copia incolla sul pc..per essere sicuro la cartella contiuene le varie sotto cartelle:bluetooth,drm, factory app,imei e wifi..vorrei fare uno screen ma nn so se è roba personale..:):)
-
Questo problema del flash mi è capitato tanto che rinuncia i anche io . Alla fine il problema è il PC ,prova con un altro ,metti kies e scarica di nuovo il pacchetto gapps il tutto con XP. Non ho avuto più nessun problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da Enzogs3
Questo problema del flash mi è capitato tanto che rinuncia i anche io . Alla fine il problema è il PC ,prova con un altro ,metti kies e scarica di nuovo il pacchetto gapps il tutto con XP. Non ho avuto più nessun problema.
Ma lo scarico con ls3 tramite broswer.. poi ho gia scaricato la cyano e installata con successo sempre con l s3 non capisco perche mi da problemi a flashare uno .zip come le gapps.. mah
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
Se invece si abbassano si ha una ricarica più lenta ma il carica batteria si riscalda molto di meno?
si...ma non conviene abbassarlo...caricarlo in modo troppo lento, te lo farà durare molto meno nell'uso (oltre a metterci più tempo nella carica), le batterie a litio sono cosi.
Il giusto valore è 1000mah. Per il caricabatteria caldo, è tutto normale, la plastica con cui sono composti, hanno un'alta restistenza alle temperature alte.
Non credo che durante la carica del cell stai tutto il tempo ad abbracciare il caricabatteria rotfl
-
Quote:
Michaelsdj
:D:D:D sisi solo quello sapevo...ecco: io fatto backup della cartella efs e ho copiato manualmente la cartella con es gestore file con il classico copia incolla sul pc..per essere sicuro la cartella contiuene le varie sotto cartelle:bluetooth,drm, factory app,imei e wifi..vorrei fare uno screen ma nn so se è roba personale..:):)
apposto, quello è il contenuto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
apposto, quello è il contenuto ;)
Perfetto grande ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da lollo615
Quote:
Ma lo scarico con ls3 tramite broswer.. poi ho gia scaricato la cyano e installata con successo sempre con l s3 non capisco perche mi da problemi a flashare uno .zip come le gapps.. mah
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Scusate il doppio post ma Ho risolto riscaricando le gapps con un altro file manager :/ Ora ho flashato rom e gapps ma all avvio mi va in continuo crash la tastiera aosp. Premetto che uso la cyano come rom secondaria con kernel googy e fatto in pre flash tutti i wipe. Per caso esiste qualche zip da flashare per rimediare la tastiera? Geazie in anticipo per il vostro supporto
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
4.2.2 di samsung?
la leaked?
se è quella, allora si puoi
Che sarebbe la leaked?
-
Quote:
rotellino
Che sarebbe la leaked?
la 4.2.2
non esiste un firmware ufficiale per il momento
-
Quote:
lollo615
Scusate il doppio post ma Ho risolto riscaricando le gapps con un altro file manager :/ Ora ho flashato rom e gapps ma all avvio mi va in continuo crash la tastiera aosp. Premetto che uso la cyano come rom secondaria con kernel googy e fatto in pre flash tutti i wipe. Per caso esiste qualche zip da flashare per rimediare la tastiera? Geazie in anticipo per il vostro supporto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
domanda stupida, non è che flashi le gapps sbagliate, tipo quelle per android 4.2.2?
ricordo che, sul galaxy i9000, ho avuto problemi simili alla tastiera, per una svista...quando mi sono accorto dell'errore mi sono mangiato le dita a mozzichi! :D