Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Dove è scritto in malo modo? Indicami il post e l'errore e la stringa corretta, così controllo e sistemo
Diego, è scritto nel post che hai quotato, non ci vuole lo spazio tra lo slash e "dev"! Ed è scritto nel thread che ho linkato, al secondo post se non erro!
-
Quote:
Gabryxzx
Diego, è scritto nel post che hai quotato, non ci vuole lo spazio tra lo slash e "dev"! Ed è scritto nel thread che ho linkato, al secondo post se non erro!
fai il favore, controlla se va bene così
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1691460
-
Quote:
dieguccio
Si è perfetto così!
Ragazzi ora ho un altro problema, dopo aver ravviato il telefono mi esce un rettangolo scuro con scritte gialle riportanti dati del telefono come pda, modem etcetc al centro della home e non si elimina, e il telefono si comporta in modo strano, tipo si spegne premendo solo il tasto laterale senza chiedermi niente dal menù a tendina e cose così.. Help me!
Ps. il telefono non mi permette di usare la parte telefonica, l'imei è cambiato, nonostante io abbia ripristinato l'efs e dice "solo chiamate di emergenza"... Che devo fare?
-
Quote:
Gabryxzx
Si è perfetto così!
Ragazzi ora ho un altro problema, dopo aver ravviato il telefono mi esce un rettangolo scuro con scritte gialle riportanti dati del telefono come pda, modem etcetc al centro della home e non si elimina, e il telefono si comporta in modo strano, tipo si spegne premendo solo il tasto laterale senza chiedermi niente dal menù a tendina e cose così.. Help me!
Ps. il telefono non mi permette di usare la parte telefonica, l'imei è cambiato, nonostante io abbia ripristinato l'efs e dice "solo chiamate di emergenza"... Che devo fare?
Leggi qui , popup factory mode :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2596065
Segui le istruzioni di Sirkio
-
Ti ringrazio, e per il problema dell'imei cambiato e di "solo chiamate d'emergenza"? Grazie mille!
-
Quote:
Gabryxzx
Ti ringrazio, e per il problema dell'imei cambiato e di "solo chiamate d'emergenza"? Grazie mille!
Dovrebbe risolversi inserendo i comandi scritti da Sirkio ;)
-
Quote:
GiaLomba
Salve a tutti avrei una domanda da fare ho appena installato la rom ed ho notato che non ci sono più le Samsung app, c'è un modo x installare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Questa è una rom aosp, cioè un porting della rom del nexus.
Non troverai mai le samsung apps...
Quote:
Prizio79
Davvero la ritieni penosa la qualità delle foto? Non mi sembra di notare differenza, o magari mi sbaglio io!!!
Le foto sono buone, soprattutto di giorno. Ma è praticamente impossibile che vengano come quelle fatte con rom samsung. Non ci sono i driver per la fotocamera dell's3 originali.
-
Quote:
kingalessandro
Dovrebbe risolversi inserendo i comandi scritti da Sirkio ;)
Si è risolto il riquadro con le scritte e i vari comportamenti strani, ma ora c'è un simbolo di divieto dove dovrebbero esserci le tacchette e l'imei non è il mio....
EDIT: Tutto risolto, tramite il toolkit ho fatto un ripristino appropriato della efs e ora funziona tutto perfettamente! Vi ringrazio ancora tutti per l'enorme aiuto!
-
Quote:
dieguccio
Dieguccio, anche la riga sotto ha gli spazi fuori posto, la sintassi corretta è così:
mount -w -t ext4 /dev/block/mmcblk0p3 /efs
-
Ok, correggo appena sono al pc