Cioe qualcuno che mi segue per il root perche non ci capisco tanto e non vorrei avere poi un fermacarte al posto del telefono
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cioe qualcuno che mi segue per il root perche non ci capisco tanto e non vorrei avere poi un fermacarte al posto del telefono
Stavo leggendo ora l'articolo e ho capito poco...io con s2 non avevo mai fatto il backup efs e ho fatto sempre di tutto cambiato rom su rom ... mai dato problemi... però ora ho un po paura con l's3 per via di questa cartella efs ... non vorrei danneggiare il telefono .
Ma perché focal fa le foto storte?
Cioè ruotate di 90°
Ciao a tutti, vorrei installare questa rom poiché ho la necessità di connettere un dispositivo bt smart ready, di preciso il sensore cardio Adidas, ma mi frena la questione fotocamera, utilizzandola moltissimo con due bimbi, non voglio perdere la comodità di avere foto di una qualità più che soddisfacente. Leggendo i vari post, sembra che i risultati possano essere da quasi uguali a disastrosi, qualcuno ha effettuato dei confronti prima e dopo il flash? Grazie
Perche ho letto che cn il nuovo fw xxemg4 si rischia di rovinare il telefono... e poi con l's2 per fare il root ho usato la app exynos ed era stata una passeggiata....qui non posso e devo aumentare il counter
Le foto non sono scadenti mettila tranquillamente.
Ma non si rovina con il root, si rovina cambiando firmware
Comunque questo è!
Tre semplici passaggi