Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KevinWoof
Beh , se li perdo pace , mi interessa perchè sta dando problemi il cellulare e ho letto che in caso che lo stato sia modificato l'assistenza sarà a pagamento .
Comunque non sono esperto di queste cose ... E quindi , c'è una guida ? Se si mi potresti dare il Link ? Te ne sarei grato :)
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
dieguccio
Facendo questa cosa perdo anche tutti gli altri dati-foto ecc presenti nel telefono ?
-
Quote:
KevinWoof
Facendo questa cosa perdo anche tutti gli altri dati-foto ecc presenti nel telefono ?
perdi i dati solo se fai il wipe data (il punto WIPE DATA/FACTORY della guida)...
quindi... si :)
ciao!
-
Quote:
KevinWoof
le foto sono nella memoria del telefono e il wipe data non agisce su essa, comunque per sicurezza fai un copia e incolla sul pc
-
Quote:
dieguccio
le foto sono nella memoria del telefono e il wipe data non agisce su essa, comunque per sicurezza fai un copia e incolla sul pc
uhm... quando ho installato la fox hound mi ha "cancellato" tutto... meno male che avevo spostato da un paio di giorni il tutto sulla micro sd...
-
Quote:
matpil
uhm... quando ho installato la fox hound mi ha "cancellato" tutto... meno male che avevo spostato da un paio di giorni il tutto sulla micro sd...
io l'ho provata questa funzione e non mi ha cancellato nulla, era il kernel chainfire?
-
Quote:
dieguccio
io l'ho provata questa funzione e non mi ha cancellato nulla, era il kernel chainfire?
ho effettuato il passaggio dalla 1.4 AFR alla 1.4 ITV (tramite la funzione OTA csc select)
il kernel è siyah... non l'ho cambiato ed ho ancora questo...
-
Quote:
matpil
ho effettuato il passaggio dalla 1.4 AFR alla 1.4 ITV (tramite la funzione OTA csc select)
il kernel è siyah... non l'ho cambiato ed ho ancora questo...
non vorrei che fosse il siyah a fare questo format, con il chianfire non succede
-