Visualizzazione stampabile
-
qualcuno come me ha problemi nell' audio del dispositivo ?
sembra in mute, nessun tipo di audio viene riprodotto media, video suonerie ecc....
-
Quote:
Originariamente inviato da
auron86
qualcuno come me ha problemi nell' audio del dispositivo ?
sembra in mute, nessun tipo di audio viene riprodotto media, video suonerie ecc....
Mai sentito questo problema. Reinstalla tutto con un bel full wipe
-
Quote:
GiaLomba
Salve a tutti avrei una domanda da fare ho appena installato la rom ed ho notato che non ci sono più le Samsung app, c'è un modo x installare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
skorpion83
Questa è una rom aosp, cioè un porting della rom del nexus.
Non troverai mai le samsung apps...
Le foto sono buone, soprattutto di giorno. Ma è praticamente impossibile che vengano come quelle fatte con rom samsung. Non ci sono i driver per la fotocamera dell's3 originali.
Devo contraddire, esiste uno zip da flashare da recovery x avere Samsung app su cyano, era nella discussione della 10.1, l'ho appena provato e va bene anche in questa. Da tel non riesco ad allegare, o lo cercate voi o aspettate domani...
-
Quote:
pessottino
lo so...ma non mi sembra normale che non riesca tramite usb
Se vuoi puoi usare framaroot per fare il solo root e goomanager o rommanager per installate la recovery. Io a suo tempo feci così. ;)
-
Quote:
neonline
Devo contraddire, esiste uno zip da flashare da recovery x avere Samsung app su cyano, era nella discussione della 10.1, l'ho appena provato e va bene anche in questa. Da tel non riesco ad allegare, o lo cercate voi o aspettate domani...
Puoi solo dirmi il numero del post??
-
Io non trovo problemi particolari con le foto......
-
Quote:
crazyniko
ciao scusa ma il kernel temasek da dove lo posso scaricare? e poi un 'altra domanda: si puo' flashare solo su cyano 10.1 o anche su 10.2? io ho la 2à...grazie mille :cool:
Anche io mi associo... Dove posso scaricare il temasek... E per flasharlo classico cwm e install zip?
-
Quote:
markcus78
Anche io mi associo... Dove posso scaricare il temasek... E per flasharlo classico cwm e install zip?
C'è il thread nella sezione modding,in prima pagina c'è il link al download
-
Quote:
Originariamente inviato da satoshi
Se vuoi puoi usare framaroot per fare il solo root e goomanager o rommanager per installate la recovery. Io a suo tempo feci così. ;)
Ho letto e ho scaricato framaroot e che exploit devo cliccare? E cambiando kernel non succede nulla no?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
satoshi
forse non mi sono spiegato...il problema non è quello di rootare il cel...ma quello che non riesco a trasferire file tramite usb