Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Se hai un backup della cartella efs precedente all'aggiornamento mg4 puoi "rischiare" di installare la rom e, senza riavviare, ripristinare subito la vecchia cartella.
Altrimenti hai due soluzioni che non ti daranno problemi... La prima è quella di installare una rom aosp che non hanno un modem proprio, lasciano quindi quello che già hai, permettendoti di non rischiare un brick. Mentre la seconda è quella di mettere una rom con modem mg4 o successivo.
Diversamente rischi di avere un nel fermacarte.
Non ho backuppato la EFS precedente...
Bè quanto alle rom AOSP decisamente no, ma non perchè non mi piacciano anzi, ma quanto perchè sono passato da un Gnexus all'S3 per cambiare un po' aria diciamo...
Quindi mi stai dicendo che non c'è modo dopo aver installato una ROM di flashare il mio modem EMG4? (o restorare la cartella EFS dell'EMG4...non ho capito bene cosa si debba fare nel caso)
-
salve ho un problema con cm 10.2 e game killer.. praticamente game killer parte ma una volta ridotto ad icona non riesco più ad aprirlo.. con le altre rom ha sempre funzionato.. qualcun altro ha riscontrato questo problema??
-
Ragazzi perchè con le ultime 2 nightly non mi attiva i dati pacchetto con wind?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
antonio993
Ragazzi perchè con le ultime 2 nightly non mi attiva i dati pacchetto con wind?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io ho wind e mi va benissimo.. Ho la nightly di oggi :)
-
Quote:
dellabest
Non ho backuppato la EFS precedente...
Bè quanto alle rom AOSP decisamente no, ma non perchè non mi piacciano anzi, ma quanto perchè sono passato da un Gnexus all'S3 per cambiare un po' aria diciamo...
Quindi mi stai dicendo che non c'è modo dopo aver installato una ROM di flashare il mio modem EMG4? (o restorare la cartella EFS dell'EMG4...non ho capito bene cosa si debba fare nel caso)
Il flash di un modem precedente, rende generico l'imei
Quindi dovresti flashare il modem mg4 e la cosa dovrebbe risolversi
Dico dovrebbe, perché comunque è un rischio, la migliore soluzione è quella di flashare rom che abbiano già un modem mg4 o successivo, così da non incorrere nell'inconveniente
-
ma i bug sono stati risolti o no?
-
Quando nel procedimento di installazione specificate di installare con la CWM ...mi viene sempre il dubbio e vi domando ma con TWRP si può installare???
scusate la domanda :-[
-
Quote:
RiccardoS
ma i bug sono stati risolti o no?
Leggi la prima pagina...
-
Raga, una curiosità che volevo chiedere da tanto tempo: ma visto che CyanDelta si basa sul changelog può essere che un giorno che gli sviluppatori sbagliano a fare il changelog ciò che flashiamo sia corrotto ed abbia bug più o meno visibili nella rom?
-
Quote:
dieguccio
Il flash di un modem precedente, rende generico l'imei
Quindi dovresti flashare il modem mg4 e la cosa dovrebbe risolversi
Dico dovrebbe, perché comunque è un rischio, la migliore soluzione è quella di flashare rom che abbiano già un modem mg4 o successivo, così da non incorrere nell'inconveniente
E nel caso della Imperium 14.1 (4.2.2) che monta di default il modem XXUFME7...questo è precedente o successivo all' XXEMG4 ?