Visualizzazione stampabile
-
Il widget da schermata di blocco fotocamera apre focal,ma le foto che faccio non le salva. In attesa che su focal ci lavorino, è possibile mettere la fotocamera stock? Come si fa?
-
Scusate ma con l'autoroot senza custom recovery e flash da odin il counter non si attiva giusto? non ho capito però se da odin si possono flashare custom rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
A me non ha funzionato, dopo due riavvii ero di nuovo counter 1
Edit : autoroot?
Nessuna recovery?
Infatti
Autoroot senza recovery, il counter era a 1, fino ad ora è rimasto a 0.... Lo tengo comunque in osservazione :)
-
Quote:
dieguccio
A me non ha funzionato, dopo due riavvii ero di nuovo counter 1
Edit : autoroot?
Nessuna recovery?
Infatti
In effetti ci starebbe una opzione in TA... che servirebbe ad azzerare il contatore ad ogni avvio... ma non mi ispira fiducia. ;)
-
Quote:
19dany84
Autoroot senza recovery, il counter era a 1, fino ad ora è rimasto a 0.... Lo tengo comunque in osservazione :)
E sei il secondo, solo che il primo non ha saputo spiegare e non ha più risposto
Ho l'impressione che sui nuovi firmware, triangle away stia funzionando a dovere
Facci sapere se hai novità :)
-
Quote:
dellabest
Scusate ma con l'autoroot senza custom recovery e flash da odin il counter non si attiva giusto? non ho capito però se da odin si possono flashare custom rom...
Il counter si attiva anche con il solo autoroot
No, con odin solo firmware stock
Una volta c'erano rom fatte per odin, ma poi più nessuno le ha adottate ;)
-
Ho messo ieri questa rom, e ho fatto spegnere il telefono per batteria scarica. Oggi questi sono i risultati.. Che ve ne pare? http://img.tapatalk.com/d/13/09/10/suqyqa8a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/09/10/7esy5era.jpg
-
Quote:
dieguccio
E sei il secondo, solo che il primo non ha saputo spiegare e non ha più risposto
Ho l'impressione che sui nuovi firmware, triangle away stia funzionando a dovere
Facci sapere se hai novità :)
Certo. Vi tengo informati!!
Fino ad adesso tutto ok su mg4 da 15 giorni. Ho utilizzato la versione 3.01 di triangle
-
Quote:
dieguccio
Ma che rom hai?
xxemg4 stok rootata
-
Quote:
Originariamente inviato da crazyniko
ciao scusa ma il kernel temasek da dove lo posso scaricare? e poi un 'altra domanda: si puo' flashare solo su cyano 10.1 o anche su 10.2? io ho la 2à...grazie mille :cool:
Quote:
Originariamente inviato da tonykart01
Ragazzi se scegliete una rom cyano mettete un kernel temasek e settate i parametri a voi convenienti. Questa rom può affrire tanto se non badiamo i consumi..Come me!! Io uso al giorno il 3g 6/7ore e altrettanto in wifi.
Processore
Max 1.5ghz
Min 200
Cft
Lulzactiveq
Non uso undervolt di nessun tipo.
Ma se preferiamo consumare poco a parità di utlizzo ho constatato con
Max 1.4
Min200
Cfq
Pegasusq
Fatto dalle 8 alle 22 (batteria 7%)
Quindi regolatevi i parametri e tenete
-sfondi animati off
-sincronizzazione off ( non serve se avete --l'app aperta in background)
-Luminosità standard
Nella sezione sviluppatore animazoni spente e togliete lo sforzo del rendering delle immagini 2d
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Vai nella sezione Modding di i9300 e ce un tread aperto sul temasek kernel 10.1 &10.2 :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App