Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loken
neanche io mi lamento... ma non si può avere la camera stock su CM?
a quanto ho capito no, almeno per ora, a causa di mancanza di codici sorgenti proprietari di exynos non rilasciati dalla Samsung
-
Scusate ragazzi sapete dirmi che differenza c'è fra cyano unofficial e official?
-
Quote:
NotoriouS
Scusate ragazzi sapete dirmi che differenza c'è fra cyano unofficial e official?
la seconda è quella ufficiale.. di cui parliamo qui... la prima si bassa completamente sulla seconda, ma con delle modifiche fatte da altri... ci sono varie versioni unofficial tra cui forse la più famosa è la temasek..
personalmente ti consiglio di stare sempre su quella ufficiale che stai sul sicuro
-
Quote:
massy83
L'imei la riesco a vedere come ti ho gia detto. Ho provato con toolkit come suggeritomi da te ma niente. Ho eseguito il flash ma niente. Io non so se ti possa tornare utile ma questa e la build che ha il mio s3 JZ054K.I9300XXEMC2.
Qualcuno sa darmi una mano a riguardo per il problema dell's3 con solo chiamate di emergenza?
-
Ma come faccio a vedere se una rom ha il modem emg4? Lo vedo dalle info giusto? La laked posso metterla tranquillamente senza ripristinare il file efs?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gennafx
Ma come faccio a vedere se una rom ha il modem emg4? Lo vedo dalle info giusto? La laked posso metterla tranquillamente senza ripristinare il file efs?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si la leaked non è affetta da cambio della cartella efs. Comunque vedi dalle features della rom :)
-
Quote:
massy83
Qualcuno sa darmi una mano a riguardo per il problema dell's3 con solo chiamate di emergenza?
se l'efs è corretta, l'unica è riportarlo tutto stock e vedere se funziona di nuovo
Quote:
gennafx
Androidiani App
Quote:
kingalessandro
Si la leaked non è affetta da cambio della cartella efs. Comunque vedi dalle features della rom :)
la leaked non ha un modem MG4 o successivo, quindi non va bene
per sapere il modem che monta, va letto nelle features, oppure lo chiedi nel thread prima di scaricare la rom
-
Quote:
massy83
se l'efs è corretta, l'unica è riportarlo tutto stock e vedere se funziona di nuovo
Quote:
gennafx
Androidiani App
Quote:
kingalessandro
per sapere il modem che monta, va letto nelle features, oppure lo chiedi nel thread prima di scaricare la rom
-
Quote:
dieguccio
Pensavo fosse ancora prima di EMG4 lui .. non ho letto i post precedenti XD
-
Ragazzi io ho l'ultimo firmware originale no brand e kernel boeffla...ora vorrei flashare MIUI per la prima volta...mi potete gentilmente dire velocemente quali sono i passaggi che devo effettuare per un full wipe ? Grazie :)