Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Devi provare un'altra sim nel tuo
Potrebbe essersi danneggiato l'alloggio della sim, visto che da parte software sei apposto
E com'e possibile che però la connessione dati funziona con la sim inserita?
-
Quote:
gennafx
Se io flasho una rom che nn ha modem emg4 e dopo flashato la rom flasho il modem va bene uguale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
teoricamente si, ma pur sempre una operazione pericolosa, quindi non abusarne
Quote:
massy83
questo è vero
però è anche vero che terminali con imei bloccato riescono tranquillamente a navigare ma non a telefonare
il tuo caso è molto strano
perchè non provi con un deep clean 1?
altrimenti, mi sa che ti tocca l'assistenza
-
Quote:
gennafx
Se io flasho una rom che nn ha modem emg4 e dopo flashato la rom flasho il modem va bene uguale?
Androidiani App
teoricamente si, ma pur sempre una operazione pericolosa, quindi non abusarne
Quote:
massy83
questo è vero
però è anche vero che terminali con imei bloccato riescono tranquillamente a navigare ma non a telefonare
il tuo caso è molto strano
perchè non provi con un deep clean 1?
altrimenti, mi sa che ti tocca l'assistenza
-
Ma l'efs si flasha da recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi da quanto ho aggiornato il telefono alla 4.3 non riesco a fare/ricevere chiamate e non ho un backup EFS, qualcuno può dirmi come risolvere?
-
Quote:
coderex96
Ragazzi da quanto ho aggiornato il telefono alla 4.3 non riesco a fare/ricevere chiamate e non ho un backup EFS, qualcuno può dirmi come risolvere?
Prova a dugitare *#06# e controlla intanto se l'imei corrisponde a quello stampato sotto la batteria. Se non fosse così (speriamo di no!!) In sezione aiuti e consigli tempo fa qualcuno aveva risolto.. Prova a chiedere li
-
Quote:
gennafx
Ma l'efs si flasha da recovery?
Androidiani App
La cartella efs si ripristina con lo stesso metodo col quale ne hai fatto il backup... ;)
-
Quote:
coderex96
Reinstallare da odin l'ultimo firmware ufficiale! Cmq le guide si seguono! Se c'è scritto fare un backup della cartella efs prima di ogni altra cosa un motivo ci sarà...
-
Quote:
Originariamente inviato da satoshi
La cartella efs si ripristina con lo stesso metodo col quale ne hai fatto il backup... ;)
Grazie mille!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
domandina... ho un problema sulla fotocamera, quando vado sulla fotocamera stock (non focal) nella impostazioni scene ho i nomi alle impo sballate, ess. nell'icona con la luna ho la voce festa mentre sull'icona SCE sbarrata invece di avere nessuna mi viene scritto Notte. stessa cosa per le altre, sull'icona tramonto ho scritto nessuna ecc. anche a voi? ho l'ultima naugtly (se è scritto correttamente) della 10.2