Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi.. sono passato alla rom omega v48 (ma provengo da una rom strepitosa l'imperium 12.9) ho notato un problema con crt effect.. quando sta sotto carica quando lo blocco mi riappare di nuovo la home io devo premere di nuovo il tasto power... c'è un fix che posso applicare??
Ps Secondo voi meglio la omega o l'imperium??
-
come hai ottenuto questi risultati? che kernel monti e con quali settaggi? come lo hai tenuto connesso? cioè indicativamente quanto tempo hai passato con connessione dati mobile? scusa per le tante domande:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevilWorrins
Salve ragazzi.. sono passato alla rom omega v48 (ma provengo da una rom strepitosa l'imperium 12.9) ho notato un problema con crt effect.. quando sta sotto carica quando lo blocco mi riappare di nuovo la home io devo premere di nuovo il tasto power... c'è un fix che posso applicare??
Ps Secondo voi meglio la omega o l'imperium??
Come qualità sono entrambe ottime, anche se graficamente preferisco l'imperium.
Poi Slim, oltre che disponibile e super competente, è anche italiano :D
Comunque è un bug del crt off, lo fa con diversi kernel. Ed a quanto pare è un bug "casuale", non capita a tutti, ma a molti si.
Se ti dà fastidio, puoi pure disattivare il crt off.
P.S. non dare troppa importanza a quello che fa il cell quando è sotto carica. Android è proprio cosi, appena gli metti un pò di corrente nel beeeep, impazzisce tutto :D
-
Quote:
lmello
la seconda è quella ufficiale.. di cui parliamo qui... la prima si bassa completamente sulla seconda, ma con delle modifiche fatte da altri... ci sono varie versioni unofficial tra cui forse la più famosa è la temasek..
personalmente ti consiglio di stare sempre su quella ufficiale che stai sul sicuro
Ho capito...io però con la ufficiale a volte faccio fatica ad arrivare alle 11 ore di autonomia. Ho letto che montando il kernel temasek la batteria dura di più, è vero?
-
Quote:
Strato92
come hai ottenuto questi risultati? che kernel monti e con quali settaggi? come lo hai tenuto connesso? cioè indicativamente quanto tempo hai passato con connessione dati mobile? scusa per le tante domande:p
Kernel temasek con il profilo max battery di enr1988. Sono stato connesso tutto il giorno in WiFi con molto whatsapp in particolare.. Un po di ingress (quindi con il GPS attivo) e una 50ina di minuti di chiamate vocali..
-
nel changelog della prossima nightly ho visto note tipo questa
0 files changed (+0/-0)
Authored by Koushik Dutta
ION 2013-09-11 23:37:17
Merge remote-tracking branch 'koush/master' into cm-10.2
cosa sarebbe?
-
Ma le rom compatibili con il modem emg4 quali sono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
trova su xda la patch di ariza27 e credo risolverai .a me funzioe la istalli da recovery e te la trovi sempre al posto della voce -versione banda di base-ciao
Quote:
coderex96
Ragazzi da quanto ho aggiornato il telefono alla 4.3 non riesco a fare/ricevere chiamate e non ho un backup EFS, qualcuno può dirmi come risolvere?
-
Quote:
gennafx
Ma le rom compatibili con il modem emg4 quali sono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Tutte le aosp/aokp e le sammy con base mg4 o successiva.
-
Ciao a tutti, sapete dirmi se esiste qualche programma per cambiare il font del telefono con questa rom?
Grazie a todos!