Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moaz
Ciao a tutti, sapete dirmi se esiste qualche programma per cambiare il font del telefono con questa rom?
Grazie a todos!
font installer root
oppure un ottimo programma che comprende anche la funzione che cerchi è Rom Toolbox
vai a destra nella scheda "interfaccia" e li c'è "font installer"
io ho la versione pro.. non so se in questa gratuita è compresa questa funzione
ciao
-
Quote:
lmello
Si ecco l'ho provato però mi sa che con jb 4.3 non funziona.. Mi crasha sempre e mi blocca il telefono... Altri metodi non esistono?
-
Quote:
moaz
Si ecco l'ho provato però mi sa che con jb 4.3 non funziona.. Mi crasha sempre e mi blocca il telefono... Altri metodi non esistono?
si, il secondo programma che ho scritto ;)
-
Quote:
lmello
si, il secondo programma che ho scritto ;)
Niente, non va neanche così... Ci rinuncio... Grazie tante lo stesso! :-)
-
Quote:
moaz
Niente, non va neanche così... Ci rinuncio... Grazie tante lo stesso! :-)
un ultima cosa.. ma per entrambi i programmi.. quando chiedono di avere il permesso di root lo dai vero? e lo dai per sempre?
-
Sì sì però poi si chiudono inaspettatamente quando provo a installare un font.. E mandano in riavvio il telefono, il quale rimane bloccato poi...
-
Quote:
andrea909
Kernel temasek con il profilo max battery di enr1988. Sono stato connesso tutto il giorno in WiFi con molto whatsapp in particolare.. Un po di ingress (quindi con il GPS attivo) e una 50ina di minuti di chiamate vocali..
come hai eseguito il settaggio, con STweaks? ..e se sì: che voce hai modificato?
Grazie :)
-
ma il backup della cartella efs posso farlo anche tramite la applicazione ktool?
-
Quote:
gennafx
ma il backup della cartella efs posso farlo anche tramite la applicazione ktool?
Si. Fallo con tutti i modi possibili (con ktool, con efs pro e facendo copia/incolla con un file explorer) e ti salvi tutto sul pc.
Più backup hai, meglio è :D
-
.AIUTOOOOOOOOOOOOO
... prima avevo il problema del non agganciato alla rete, poi risolto con aggiornamento tramite ma, poi ho notato imei diversa, con un codice ho modificato imei ed è ritornata quella originale e sotto la scritta imeisv 01.
il problema e che installando qualsiasi rom si blocca e ritorna all firmware vecchio...
ho provato diverse volte ma sempre la stessa cosa
non so come fare ....
cosa potrebbe essere?
grazie