Visualizzazione stampabile
-
tra l'altro neanche funzionano...
-
Ragazzi vi prego aiutatemi non riesco ad inviare i messaggi mi dā errore !
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
EmaSk8orDie
Ragazzi vi prego aiutatemi non riesco ad inviare i messaggi mi dā errore !
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che tipo di errore?
-
Ragazzi, al momento questa Rom č stabile ? e per quanto riguarda l'app della fotocamera, va bene? ha degli impuntamenti? č per questo motivo che non tolgo la stock T_T
-
Ma poi sapete se qualcuno č riuscito a creare un file flashabile per l'allshare cast per MIUI V5?
-
Quote:
ernesto93
Ragazzi, al momento questa Rom č stabile ? e per quanto riguarda l'app della fotocamera, va bene? ha degli impuntamenti? č per questo motivo che non tolgo la stock T_T
Questa ROM attualmente é un mostro di fluiditā e reattivitā.. Per quanto riguarda le foto a mio parere sono buone.. Naturalmente non ai livelli delle foto che si fanno con ROM stock. :)
-
Quote:
mauryxx81
Ho appena installato questa fantastica rom ma con mio grande disappunto ho notato che sono sparite tutte le foto e tutti i file mp3 ma lo spazio nella memoria risulta essere lo stesso occupato.. sapete aiutarmi??
Basta che rimetti una rom 4.1.2..... mi ero spaventato anche io giorni fa... ora sto aggiornando da cm10.1 a 10.2 :)
-
Quote:
salvestro
Ma poi sapete se qualcuno č riuscito a creare un file flashabile per l'allshare cast per MIUI V5?
devi chiederlo nel thread della miui
-
Salve a tutti, ho un SG3 aggiornato all' EMG4, volevo sapere se era possibile installare la paranoid android 4.3 senza perdere la parte telefonica come ho letto in molti post, e poter, in caso tornare alla stock rom galaxy... vi ringrazio in anticipo :beer:
-
Quote:
LIquefy
Salve a tutti, ho un SG3 aggiornato all' EMG4, volevo sapere se era possibile installare la paranoid android 4.3 senza perdere la parte telefonica come ho letto in molti post, e poter, in caso tornare alla stock rom galaxy... vi ringrazio in anticipo :beer:
si puoi installarla
si puoi tornare indietro, a patto che utilizzi il firmware MG4 o eventuale successivo