Visualizzazione stampabile
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35243885 .ciao fammi sapere
Quote:
Originariamente inviato da
mirkocon995
Ciao silvius potresti darmi il link di ariza per la cartella efs che non la trovo?? grazie
-
Quote:
mirkocon995
Ciao silvius potresti darmi il link di ariza per la cartella efs che non la trovo?? grazie
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35243885 fammi sapere ciao
-
Ma per fare uno screenshot?Era cosi comodo passare la mano :(
-
Tasto accensione più tasto volume -
-
Puoi configurarlo sul tasto accensione, vai su impostazioni>pulsanti>menù tasto accensione e dai il flag su "Cattura schermata" ;)
-
Quote:
dieguccio
devi chiederlo nel thread della miui
Intanto grazie per la risposta, ma provengo da lì dove si proponeva di fare creare un file zip da installare via CWM proprio qui, dove c'è gente in grado di farlo! ;)
-
scusate l'ignoranza: a cosa serve la funzione "consenti SMS fittizi" attivabile nel menù "opzioni sviluppatore"?
-
Quote:
salvestro
Intanto grazie per la risposta, ma provengo da lì dove si proponeva di fare creare un file zip da installare via CWM proprio qui, dove c'è gente in grado di farlo! ;)
Capito ;)
Al massimo sarebbe da provare a chiedere in caffè point, lì magari hanno qualche idea/suggerimento
-
Quote:
dieguccio
si puoi installarla
si puoi tornare indietro, a patto che utilizzi il firmware MG4 o eventuale successivo
Ciao Dieguccio,
anche io monto l ultimo firmwere emg4.
si puo installare una rom come la paranoidandroid 4.3 o si rischia di perdere la parte telefonica non avendo il bekup della
cartella efs? grazie in anticipo
-
Quote:
andrea909
Questa ROM attualmente é un mostro di fluidità e reattività.. Per quanto riguarda le foto a mio parere sono buone.. Naturalmente non ai livelli delle foto che si fanno con ROM stock. :)
D'accordo sulla fluidità, impressionante, per quanto riguarda le foto non c'è paragone con le rom stock, ma neppure lontanamente purtroppo!!! L'unica cosa che mi frena nel tenerla!!!