Si puoi .. quotando la risposta di dieguccio ti sei autorisposto :)
Visualizzazione stampabile
Raga da un po di tempo ho il telefono che mi va in crash in continuazione, cosa potrei fare?
ragazzi aiuto! ho toccato nelel impostazioni simula schermo o qualcosa che mi cambiava la risoluzione dello schermo e si e bloccato tutto :( si accende ma rimane bloccato sull icona cyanogen prima di avviarsi del tutto, vi prego aiutatemi.. riflasho ok.. ma non mi entra in recovery.. non e brickato come e possibile... aiuto
Ragazzi colgo l'occasione per salutarvi tutti... io ho colto un'offerta irripetibile, e sono passato al nexus 4. Giusto per farvi rosicare... "è n'artro pianeta!!" :P :P :P
Comunque apparte gli scherzi, vi ringrazio tutti, specialmente in questo thread che mi siete stati d'aiuto nel periodo con l's3, ci si legge in giro :)
Ciao carmine! È stato davvero un piacere!
Infatti, se dopo tutti questi anni, sono ancora qui con in mano un Galaxy, è solo grazie al team Cyano e al supporto offerto ai nostri top di gamma Samsung (quanto di più vicino ad un nexus ci possa essere, con l'aggiunta dell'amata sd card :D ).
Pure Google forever !
Ragazzi esiste una versione compatibile di questo file anche per galaxy s3? In pratica è una CWM che si usa senza doverla installare, eccovi la pagina del file:
[DEV] Galaxy Mini/Pop Plus Development - GT-S5570I - xda-developers
Salve avrei una domanda.il modem xxufme3 è superiore o inferiore al emg4?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ah OK perfetto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App