Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Devi sapere tu quello che c'era
Se i ripristini efs non funzionano, rimettilo stock e vedi se torna a funzionare
Ho provato a riprisitare, a spostare efs nella sua cartella, dare i permessi e niente......
adesso voglio provare un ultima cosa flash con odin del firmware EMG4, ho molti sospetti che avevo quel firmware.....
altrimenti lo vado a restituire al negozio in cambio di un altro... però non saprei cosa dire per farmelo cambiare... suggerimenti?
Visto che ho la possibilità entro 8 giorni di sostituirlo con uno nuovo...
-
Quote:
Artick96
Ho provato a riprisitare, a spostare efs nella sua cartella, dare i permessi e niente......
adesso voglio provare un ultima cosa flash con odin del firmware EMG4, ho molti sospetti che avevo quel firmware.....
altrimenti lo vado a restituire al negozio in cambio di un altro... però non saprei cosa dire per farmelo cambiare... suggerimenti?
Visto che ho la possibilità entro 8 giorni di sostituirlo con uno nuovo...
Tu prova con mg4
Poi al resto ci pensiamo dopo
-
Quote:
dieguccio
Tu prova con mg4
Poi al resto ci pensiamo dopo
Niente da fare... stessa situazione
-
Quote:
Artick96
Niente da fare... stessa situazione
Allora segui questa
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Rimettilo perfettamente stock e Riportalo indietro
-
Quote:
dieguccio
Ho provato la tua guida, ma niente da fare ho l'imei corrotto, e la cartella efs manca di alcuni file...
Parlandone, domani vado a farmi sostituire l'S3 con uno nuovo,
se gli dicessi che non mi funziona la parte telefonica darebbero la colpa al mio gestore.
Cosa potrei dirgli per farmi cambiare il telefono?
-
Quote:
Artick96
Ho provato la tua guida, ma niente da fare ho l'imei corrotto, e la cartella efs manca di alcuni file...
Parlandone, domani vado a farmi sostituire l'S3 con uno nuovo,
se gli dicessi che non mi funziona la parte telefonica darebbero la colpa al mio gestore.
Cosa potrei dirgli per farmi cambiare il telefono?
Tu dici che non telefona
Se dicono che è il gestore, digli che ne hai ptovati vari e faccia lui la prova
Tanto non funzionerà ;)
-
ciao! ho fatto un deep1. vorrei tornare stock no brand. Mi basta flashare da revovery il firmware che trovo qui? https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html lo chiedo anche perché non ho capito bene se occorre fare qualche operazione per via del modem mg4. grazie
-
Quote:
AlexandroSandro
ciao! ho fatto un deep1. vorrei tornare stock no brand. Mi basta flashare da revovery il firmware che trovo qui?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html lo chiedo anche perché non ho capito bene se occorre fare qualche operazione per via del modem mg4. grazie
Devi flashare con odin, non da recovery
Devi solo usare il firmware adatto al tuo terminale
Se sei no brand, metti quello ;)
-
Quote:
dieguccio
Devi flashare con odin, non da recovery
Devi solo usare il firmware adatto al tuo terminale
Se sei no brand, metti quello ;)
Ah, ok! allora devo mettere prima tim e poi sbrandizzare. Giusto? Originariamente ero tim! (va bene uno qualsiasi della tim, tipo il primo della lista dello stesso link?)
-
Ragazzi scusate ma la video chimata è possibile con questa rom?