Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Chiesto già nel thread della rom se è un bug?
Se succede sd altri?
No, mi potresti indicare il thread della rom???
-
Quote:
dieguccio
Chiesto già nel thread della rom se è un bug?
Se succede sd altri?
Una domda perfavore..è possibile che nn funzioni perchè mi sono accorto di aver flashato le gapps per il 4.3 quando la mia rom è basata su 4.2.2?? Però all'inizio dopo il mod le apps dal play le ho scaricate tutte...grazie
-
Quote:
andriii
Si non si avvia proprio... Si avvia sempre in recovery
Che avevi di moddato? Rom /kernel?
Quote:
Bdroid
salve, vi chiedo un aiuto urgente per aiutarmi a risolvere un problema che persiste da ormai diversi giorni.
Premetto che il mio Galaxy S3 è moddato ; da qualche giorno il cellulare si blocca e devo levare la batteria e rimetterla per poterlo riavviare.
Ho letto diversi post riguardanti questo problema ma vorrei specificare una cosa particolare, il cellulare si blocca quando accedo alla schermata di blocca, ovvero quando tento di fare lo swipe per entrare nella home.
Sono già passato a 3 rom differenti per verificare se il problema persisteva e purtroppo continua ad esserci e come ultima possibilità adesso ho disistallato vari programmi.
Una precisazione, ho notato che c'è un processo chiamato drmserver che temo possa essere la causa del problema, ma non so da dove derivi
Quote:
satoshi
Secondo me puoi provare con un deep clean1. La guida la trovi in sezione. Poco che poi, avendo il telefono più che pulito dovrai installare un firmware e rifare tutto... root, recovery, triangle away e custom rom... ;)
Quoto
Un bel deep clean è la strada migliore
-
salve ragazzi, ho deciso di moddare il mio gs3 per la prima volta, provengo da un galaxy i9003... avrei intenzione di mettere una cyanogenmod ma non so quale versione sia più completa e senza bug, mi dovreste consigliare voi. Poi visto che è la prima volta che metto mano in questo terminale volevo sapere passo passo come devo fare... la versione del mio android per il momento è 4.1.2 versione banda base: I9300XXELKB versione build: JZO54K.I9300XXELL4, il terminale è già rootato, come devo procedere adesso? grazie mille del tempo dedicatomi ;)
-
Quote:
dieguccio
Che avevi di moddato? Rom /kernel?
Quoto
Un bel deep clean è la strada migliore
stavo guardando ora la guida, ma è possibile eseguire il deep clean senza sbloccare di nuovo i permessi di root ? ( flashando come secondo passaggio direttamente un firmware stock )
-
ciao a tutti..ho aggiornato ora all'ultima nightly ma è sparita la funzione per togliere la vibrazione quando si digita sulla tastiera o si spostano le icone..dove lo posso trovare??
Grazie
ciao
-
Quote:
toretto0921
salve ragazzi, ho deciso di moddare il mio gs3 per la prima volta, provengo da un galaxy i9003... avrei intenzione di mettere una cyanogenmod ma non so quale versione sia più completa e senza bug, mi dovreste consigliare voi. Poi visto che è la prima volta che metto mano in questo terminale volevo sapere passo passo come devo fare... la versione del mio android per il momento è 4.1.2 versione banda base: I9300XXELKB versione build: JZO54K.I9300XXELL4, il terminale è già rootato, come devo procedere adesso? grazie mille del tempo dedicatomi ;)
Per i consigli sulle rom corredi in Caffe' point...
Ti do solo un consiglio generico... prima di fare modding leggi la guida per entrare e uscire dal modding che trovi in sezione... ;)
P.S. una ottima rom su base cyano puoi provare la rom di temasek. ;)
-
Quote:
satoshi
Ti do solo un consiglio generico... prima di fare modding leggi la guida per entrare e uscire dal modding che trovi in sezione... ;)
grazie mille della risposta ;) comunque ho già fatto tutti i passaggi che sono scritti nel thread per entrare nel modding ;) adesso non mi resta che flashare un rom a mio piacimento, ma siccome io non so quale sia la migliore ho chiesto a te... tu mi hai consigliato quella di temasek, io voglio una rom fluida, che non si blocca, e senza alcun bug... tu dici che la migliore in assoluto è quella di temasek? poi volevo chiederti un'altra cosa... che kernel mi consigli di usare?
-
Quote:
Bdroid
stavo guardando ora la guida, ma è possibile eseguire il deep clean senza sbloccare di nuovo i permessi di root ? ( flashando come secondo passaggio direttamente un firmware stock )
Se hai già root e recovery, non serve rifare il root
Come secondo che intendi?
Dopo il deep clean?
Quote:
satoshi
Quote:
toretto0921
grazie mille della risposta ;) comunque ho già fatto tutti i passaggi che sono scritti nel thread per entrare nel modding ;) adesso non mi resta che flashare un rom a mio piacimento, ma siccome io non so quale sia la migliore ho chiesto a te... tu mi hai consigliato quella di temasek, io voglio una rom fluida, che non si blocca, e senza alcun bug... tu dici che la migliore in assoluto è quella di temasek?
Spostati dove detto da satoshi
Grazie
-
[QUOTE=dieguccio;4520358]Se hai già root e recovery, non serve rifare il root
Come secondo che intendi?
Dopo il deep clean?
Una volta fatti i 3 wipe ed in 2 format intendevo dire se è possibile evitare questi punti :
Avviatelo di nuovo
Fate il Root + Recovery
Fate un Full Wipe
Procedendo direttamente al flash del firmware stock