Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacerio
Dopo il flash della rom metti una recovery e flasha il modem emg4
Perfetto grazie mille!! sai dirmi dove posso trovare il file .zip del modem emg4 che dovrò poi flashare?!
-
[QUOTE=dieguccio;4520918]
Quote:
Bdroid
Quale versione di siyah hai?
Ho la 3.0.31-Siyah-1.9.1+
-
Quote:
Fella91
Perfetto grazie mille!! sai dirmi dove posso trovare il file .zip del modem emg4 che dovrò poi flashare?!
Puoi anche estrare il file modem.bin dal file originale della mg4 e flasharlo con odin nel campo modem
-
scusa l'ignoranza XD... quale sarebbe il campo modem in odin tra bootloader, pda , phone e csc? quindi in pratica devo fare lo stesso procedimento che faccio per fare il root, però caricando il file modem.bin nel campo modem giusto? :)
-
Grazie x la risposta trovo assurdo pero che a questo punto si preferisca lo stop forzato della connessione..basti pensare all'utilizzo con hotspot! Deve pur esserci un'app x forzare l'opposto?!se qualche genio la crea o la scopre credo faccia un favore a molti.
-
Quote:
Fella91
scusa l'ignoranza XD... quale sarebbe il campo modem in odin tra bootloader, pda , phone e csc? quindi in pratica devo fare lo stesso procedimento che faccio per fare il root, però caricando il file modem.bin nel campo modem giusto? :)
Se vai nel thread dei modem, trovi lo zip dell'mg4 (in prima pagina), da flashare semplicemente in recovery.
-
Quote:
Fella91
Ciao a tutti, io ho il firmware XXEMG4 e quindi ogni volta che provo a flashare una Rom o installar la con odin... Non mi fa accedere alla rete(solo chiamate d'emergenza). Ora visto che non ho vecchi backup della cartella efs, ma ho solo quello attuale MG4... Come posso fare se voglio installare android 4.2.2 con odin e riuscire però a connetterei alla rete!?
Quote:
lucacerio
Dopo il flash della rom metti una recovery e flasha il modem emg4
Attenzione che è comunque pericoloso per l'imei questo giochetto
Non è assolutamente sicuro che funzioni sempre
Quote:
19dany84
Puoi anche estrare il file modem.bin dal file originale della mg4 e flasharlo con odin nel campo modem
Quote:
Fella91
Ma te lo ha scritto dany al post sopra il tuo
Cerchiamo di leggere e non di fare solo domande
Quote:
luca013
Ho la 3.0.31-Siyah-1.9.1+
Versione che funziona benissimo
Prova a fare un deep clean1 e poi ricominci
Forse qualcosa si è incasinato durante le installazioni
-
Quote:
dieguccio
Versione che funziona benissimo
Prova a fare un deep clean1 e poi ricominci
Forse qualcosa si è incasinato durante le installazioni
okay grazie... il deep clean 1 cosa sarebbe?
Ma se io invece mettessi il kernel stock secondo si risolverebbe il problema?
-
Quote:
luca013
okay grazie... il deep clean 1 cosa sarebbe?
Ma se io invece mettessi il kernel stock secondo si risolverebbe il problema?
Questo lo potresti vedere anche semplicemente mettendo un'altro kernel, anche se non è quello stock
Prova a flashare il googy, che è sempre dualboot
-
ragazzo ho installato la imperium rom 12.9a, ma volevo modificare una cosa che non mi piace molto... volevo togliere lo sfondo che si vede quando si va su impostazioni o quando si va in rubrica ecc... guardate la foto di sotto:
http://img.tapatalk.com/d/13/08/27/qu6ene2a.jpg
avete qualche soluzione? grazie mille anticipatamente ;)