Visualizzazione stampabile
-
Uscita la nightly.. Mi è arrivato un delta di soli 4 mega
-
Hahaha :') l'ipone non li ho mai toccati in vita mia :') solo il 3g comunque, ho provati vari modem ma nada
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
daneel62
Uscita la nightly.. Mi è arrivato un delta di soli 4 mega
Infatti changelog di poco cosa.
Ricordo che non c'è l'obbligo di flashare ogni qual volta esce una nightly (in particolar modo ora, visto l'ottimo livello ormai raggiunto) .
Anzi, se vuoi testare le reali performance della batteria "passa" e flasha solo le nightly più corpose.
-
e come faccio con cyandelta? se non aggiorno poi mi renderà direttamente disponibile la prossima? o devo andare a cancellare questa??
-
Quote:
daneel62
e come faccio con cyandelta? se non aggiorno poi mi renderà direttamente disponibile la prossima? o devo andare a cancellare questa??
Ignori la notifica e ti segnalerà la prossima. Decidi tu quale e quando flashare.
Ci mancherebbe pure.
Ovviamente più nighlty salti e piú il delta file cresce (es. Oggi il mio delta file è di 7mb anziché 4, proprio perché ho saltato quella di ieri).
-
bene grazie.. farò così...:)
-
Quote:
dieguccio
Questo lo potresti vedere anche semplicemente mettendo un'altro kernel, anche se non è quello stock
Prova a flashare il googy, che è sempre dualboot
Okay, stasera provo. Ma facendo solo il flash normale mi riconosce la seconda rom che avevo messo col Siyah?
-
Salve ragazzi,
ho una domandina semplice semplice XD Se flasho un firmware ufficiale via Odin sul mio S3 perdo il root? Grazie!
-
Certo che perdi il root...I firmware ufficiali sono senza root
-
Quote:
luca013
Okay, stasera provo. Ma facendo solo il flash normale mi riconosce la seconda rom che avevo messo col Siyah?
il googy è considerabile figlio del siyah
dovrebbe riconoscerla