Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bdroid
quindi visto che non ho installato nessun modem, nella scelta data dalla Rom Imperium, posso andare tranquillo giusto ? :)
Pare di si
Quote:
ultrahurt
Niente. Riparte si pianta sul logo Samsung e non va in download mode porc£/%&"£))"£?£)/=(............. e neanche in recovery. Qualcuno sa se con un jig si può ovviare?
Provaci, magari riesce a spingerlo in download mode
-
Ragazzi una domanda per il ripristino alla garanzia. Ho letto sul web che per ripristinare la garanzia dell' s3, dopo aver azzerato il counter bisogna reinstalare il firmware e qui sorge la domanda: se è vero che dopo aver azzerato il counter si deve reinstalare il firmware, a cosa ci serve il backup della cartella efs? In ogni caso state tranquilli che non ho ancora fatto il root sul mio s3 e se lo faccio farò il backup della cartella efs
-
Ragazzi ho installato una rom cucinata SOtmax ultimate stock v19 e mi dava sempre chiamate di emergenza, allora ho installato un modem mg4 una cosa del genere, e ora la linea prende, però molti messaggi arrivano dopo un botto, premetto che la 3 da me prende poco, devo installare un'altro modem o cosa? la cartella EFS l'ho salvata.
qualcuno mi può aiutare? grazie
-
Quote:
ManuRyu
Ragazzi ho installato una rom cucinata SOtmax ultimate stock v19 e mi dava sempre chiamate di emergenza, allora ho installato un modem mg4 una cosa del genere, e ora la linea prende, però molti messaggi arrivano dopo un botto, premetto che la 3 da me prende poco, devo installare un'altro modem o cosa? la cartella EFS l'ho salvata.
qualcuno mi può aiutare? grazie
Se cambi modem ti si briccka la parte telefonica .. la cartella efs l'hai salvata prima di flashare il modem ?
-
Quote:
kingalessandro
Se cambi modem ti si briccka la parte telefonica .. la cartella efs l'hai salvata prima di flashare il modem ?
Il modem l'ho già cambiato ma non si è bricckato nulla! Cmq si l'ho salvata prima di mondare ogni singola cosa.. Ma cosa me ne faccio? Grazie della risposta!
-
Quote:
ManuRyu
Il modem l'ho già cambiato ma non si è bricckato nulla! Cmq si l'ho salvata prima di mondare ogni singola cosa.. Ma cosa me ne faccio? Grazie della risposta!
Intendevo se cambi modem ora che hai EMG4 ti si bricca la parte telefonica, siccome hai la vecchia efs puoi cambiare modem e ripristinarla così eviti di perdere la parte telefonica :)
-
Quote:
ManuRyu
Diciamo che è per scongiurare eventuali imprevisti... se qualche cosa va storto hai un backup al quale appoggiati... meglio se la cartella l'hai salvata con una versione del modem precedente all'mg4. ;)
-
Come faccio a vedere se è quello? Ma credo di si, perché non ho installato nulla prima di fare il backup. Avevo la 4.1.2 galaxy s3
quindi cosa devo fare ora per avere un modem funzionante e la rom cucinata?
-
Quote:
ManuRyu
Come faccio a vedere se è quello? Ma credo di si, perché non ho installato nulla prima di fare il backup. Avevo la 4.1.2 galaxy s3
quindi cosa devo fare ora per avere un modem funzionante e la rom cucinata?
Se hai fatto il backup EFS prima della versione MG4 allora prova a ripristinare quest'ultimo firmware e a tenerlo per qualche giorno giusto per vedere se continua a darti problemi con gli sms ecc. ;)
-
Quote:
Untizio
Ragazzi una domanda per il ripristino alla garanzia. Ho letto sul web che per ripristinare la garanzia dell' s3, dopo aver azzerato il counter bisogna reinstalare il firmware e qui sorge la domanda: se è vero che dopo aver azzerato il counter si deve reinstalare il firmware, a cosa ci serve il backup della cartella efs? In ogni caso state tranquilli che non ho ancora fatto il root sul mio s3 e se lo faccio farò il backup della cartella efs
Il backup efs serve per eventuali necessità
Non per i passaggi di rientro in garanzia