Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato il file ora apro super su ed esce scritto "non ci sono file binari di su e supersu non può installarli (frase senza senso). Questo è un problema!
Se hai appena effettuato l'upgrade a android 4.3 devi eseguire il rooting
Manualmente..
Soluzioni o devo rifare tutto d'accapo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrbriosky
Ho flashato il file ora apro super su ed esce scritto "non ci sono file binari di su e supersu non può installarli (frase senza senso). Questo è un problema!
Se hai appena effettuato l'upgrade a android 4.3 devi eseguire il rooting
Manualmente..
Soluzioni o devo rifare tutto d'accapo?
Ti tocca flashare di nuovo il root
-
Quote:
dieguccio
L'Ultima rom (o firmware) era su base mg4?
Quando hai fatto il deep clean, hai fatto il downgrade del bootloader?
@Nihil Morari, @mrbriosky
Per Entrambi, flashate questo da recovery
https://app.box.com/s/y8f8356zuodq7e545uoq
No, la rom si basava su XXEMG5. L'ultimo deep clean andato a buon fine l'ho eseguito parecchi mesi fa, ora non ricordo di preciso ma credo di non aver fatto il downgrade del bootloader.
-
Quote:
Nihil Morari
No, la rom si basava su XXEMG5. L'ultimo deep clean andato a buon fine l'ho eseguito parecchi mesi fa, ora non ricordo di preciso ma credo di non aver fatto il downgrade del bootloader.
Mg5, quindi probabilmente ha un modem mg4 o successivo
Informati un attimo e se è così, allora o fai il ripristino della EFS, oppure flashi il modem mg4
Adesso cosa hai flashato?
Che banda base hai?
-
Quote:
dieguccio
Informati un attimo e se è così, allora o fai il ripristino della EFS, oppure flashi il modem mg4
Che banda base hai?
Si è successivo e ha come modem EMG2 .
-
Quote:
dieguccio
Che banda base hai?
La banda base è LH1. Ora provo a flashare quel modem allora!
Edit: ok, ho flashato il modem mg4 ed effettivamente ora il segnale è tornato (mi ero perso questa "news", errore mio), e ho anche ripristinato la cartella efs con hc ktool (usando la efs.img copiata a suo tempo con efs pro). Ora dovrei essere a posto? Nel senso: posso procedere a qualunque operazione senza problemi?
-
Quote:
Nihil Morari
Edit: ok, ho flashato il modem mg4 ed effettivamente ora il segnale è tornato (mi ero perso questa "news", errore mio), e ho anche ripristinato la cartella efs con hc ktool (usando la efs.img copiata a suo tempo con efs pro). Ora dovrei essere a posto? Nel senso: posso procedere a qualunque operazione senza problemi?
Ricordati che la rom deve avere sempre un modem emg4 o successivo oppure deve essere una aosp/aokp che non ha modem...
-
Quote:
Nihil Morari
Quote:
satoshi
Ricordati che la rom deve avere sempre un modem emg4 o successivo oppure deve essere una aosp/aokp che non ha modem...
come dice satoshi, adesso o utilizzi sempre una rom con modem mg4 o successivo, oppure utilizzi una aosp
oppure se userai un modem precedente alla mg4, dovrai fare il ripristino della efs
in rilievo alla sezione c'è un thread che tratta l'argomento, dagli un'occhiata
-
Mi serve un consiglio. ..un mio amico ha appena flashato una rom su s3 lui prima aveva il modem emg4 , per sbaglio ha flashato una rom con modem precedente e ora non funziona la parte telefonica. .il mio consigli è stato di flaahare tramite recovery il modem emg4 va bene?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gennafx
Mi serve un consiglio. ..un mio amico ha appena flashato una rom su s3 lui prima aveva il modem emg4 , per sbaglio ha flashato una rom con modem precedente e ora non funziona la parte telefonica. .il mio consigli è stato di flaahare tramite recovery il modem emg4 va bene?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si riflashando il modem dovrebbe tornare a funzionare :)