Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste1990
Ragazzi ma vorrei sapere una cosa, se nella cm 10.2 vado a cambiare il kernel e metto il temasek's per caso viene toccato anche il modem? perchè avevo aggiornato all'ultima versione della stock quindi non vorrei incappare nel problema dell'efs, se non dovessero esserci problemi io ho visto qui nel forum la versione unofficial, ma se volessi quella ufficiale dove la trovo? Grazie mille :)
Il modem sulle aosp o kernel aosp non viene modificato mai
È più probabile che venga cambiato con rom derivate da stock, infatti viene spesso indicato nei changelog delle stesse.
Per il download della rom vai alla pagina get.cm ricordati di abbinare alla rom le gapps... Cmq trovi tutto spiegato in prima pagina
-
salve ragazzi, ho un s3 brand tim che ho flashato con una rom che si chiama pure s4 style. Bene ora vi chiedo se volessi fare il backup e inutile farlo o avrei dovuto farlo prima di fashare la rom , e poi se lo facessi e perdessi limei con questa copia di backup posso risistemare il mio telefono ? grazie anticipatamente
-
Che dire, la 10.2 è fantastica. La ho su gia da un mese e non mi mancano minimamente quelle sammy. Se solo potessi installare il calendario stock....
-
Quote:
Great75
salve a tutti, vorrei ripristinare kernel, recovery e modem originali... mi potreste aiutare?
ho un S3 vodafone 32 gb...
inoltre ho notato che nelle info del telefono c'è scritto : "stato dispositivo: modificato"... se lo riporto allo stato originale, quella scritta sparisce?
Per tornare in garanzia basta che segui la guida "entrare e uscire dal modding" che trovi in sezione...
Quella scritta potrebbe sparire ma se anche restasse non sarebbe un problema poiché a volte appare a telefoni mai modificati. ;)
Quote:
skopje
salve ragazzi, ho un s3 brand tim che ho flashato con una rom che si chiama pure s4 style. Bene ora vi chiedo se volessi fare il backup e inutile farlo o avrei dovuto farlo prima di fashare la rom , e poi se lo facessi e perdessi limei con questa copia di backup posso risistemare il mio telefono ? grazie anticipatamente
Per l'imei il backup è meglio farlo appena possibile, se non l'hai ancora fatto sarebbe opportuno provvedere adesso.
Se hai un modem xxemg4 o successivo devi ricordarti che potrai usare solo rom aosp/aokp, che non hanno modem, o rom con modem pari o successivo a xxemg4... pena il brick dell'imei.
-
Ragazzi ma va bene usare questo bootloader xxale8 ics per usare triangle away?io ho il root e sono con il modem xxemg4
-
Quote:
gennafx
Ragazzi ma va bene usare questo bootloader xxale8 ics per usare triangle away?io ho il root e sono con il modem xxemg4
Si, io lo usavo sempre e funzionava bene... ti consiglio di non cambiare sempre il bootloader... sembra una stupidata ma se qualcosa va storto ti sei giocato il telefono
-
Quote:
mrbriosky
Ho provato a riflashare la rom (slimbean) ho rifatto il root tutto d'accapo .. e mi ricompare sto errore dopo aver aggiornato tramite cwm super su .. cosa devo fare?
Allegato 81986
Disinstallalo e prova a reinstallarlo
-
io cmq ho un'altro s3 da rootare ma questo mi ha dato problemi in passato...Allora io dovrei metterlo in download mode e attaccarlo al pc e tramite odin flasho questo zip Cf root galaxys3 v6.4 giusto? cosi non dovrebbe darmi probliemi ...a anche questo parte da modem xxemg4
-
Quote:
birrez
Ma siete tutti passati a qyalcge rom stock??
Nemmeno da ubriaco! :D
-
Quote:
gennafx
Si, il bootloader è buono
Quote:
gennafx
io cmq ho un'altro s3 da rootare ma questo mi ha dato problemi in passato...Allora io dovrei metterlo in download mode e attaccarlo al pc e tramite odin flasho questo zip Cf root galaxys3 v6.4 giusto? cosi non dovrebbe darmi probliemi ...a anche questo parte da modem xxemg4
Si, va bene quel file