Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Steve così risponde:
"All I'll say about the people creating drama today is that you can either listen to angry rants full of inaccurate information, or you can listen to the guys who have consistently delivered quality stuff for years and who will continue to do so".
https://plus.google.com/100275307499...ts/W69a552ZYiN
Il dio "denaro" ha fatto la sua parte (scomoda) e purtroppo abbiam perso Xplodwild.
Speriamo sia finita qui e che le belle notizie tornino a prendere il sopravvento rotfl
-
Quote:
Zacca90
Ammazza allora siamo FAMOSI DAVVERO per il vino..ahahahha:) :) cmq visto che non è il posto adatto per parlare di vini qualcuno di vuoi mi sà consigliare quale kernel mettere sulla mia Cyano 10.2?!?!
Beh famosissimo per me che amo i vini :)
Il kernel? Quello che ho in firma con le impostazioni "definitive" del suo thread :D
-
Quote:
AntoninoR89
La differenza in poche parole sta nel??
Titanium fa il salvataggio di applicazioni e loro dati, stop.
Non è come il nandroid
Quote:
Totoro
Agiornamento: ho seguito tutta la procedura e sembrava essere a posto, almeno per un po' nessum impuntamento. Alora ho rieseguito il root e ho rimesso la CarbonRom che uso abitualmente, ancora tutto ok. Torno l'ennesima volta in recovery, metto su le gapps giuste (4.2.2) prese fresche fresche da goomanager (senza quelle, il telefono serve a poco, manca anche il play store)... e riecco gli impallamenti!
Ora non posso essere sicuro che non si bloccasse anche prima delle gapps, certo però che come coincidenza non c'è male. Nessun altro ha avuto problemi in questo senso?
Prova a cambiare release di gapps
-
Ciao. Con la 10.2 non mi funziona un accessorio che utilizzato prima:la base che sostiene il telefono e che mi consente di attaccare l'audio allo stereo.
C'è una ragione secondo voi?
Capita anche a qualcun altro?
-
Quote:
joseph88
ragazzi ho appena installato la 10.2, ma molto spesso mi si blocca il telefono e devo riavviarlo.
capita anche a voi? Lo fa molto spesso su whatsapp
edit: ho provato a formattare tutto, ma continuano i freeze.
A me capitava... Ho fatto un total wipe, reinstallato e ho sistemato tutto.....
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
Originariamente inviato da Zacca90
Ammazza allora siamo FAMOSI DAVVERO per il vino..ahahahha:) :) cmq visto che non è il posto adatto per parlare di vini qualcuno di vuoi mi sà consigliare quale kernel mettere sulla mia Cyano 10.2?!?!
Beh famosissimo per me che amo i vini :)
Il kernel? Quello che ho in firma con le impostazioni "definitive" del suo thread :D
Almeno ti sa buono l'EST! EST! EST!...?
Cmq per quanto riguarda il kernel adesso vedo se metterlo o no...la cosa che adesso mi preme di più é trovare una mod MOLTO buona per migliorare l'audio quando ascolto la musica, perche sulla Cyano siamo a livelli abbastanza redicoli :( :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Zacca90
Almeno ti sa buono l'EST! EST! EST!...?
Cmq per quanto riguarda il kernel adesso vedo se metterlo o no...la cosa che adesso mi preme di più é trovare una mod MOLTO buona per migliorare l'audio quando ascolto la musica, perche sulla Cyano siamo a livelli abbastanza redicoli :https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/151375-pronto-soccorso-s3-aiuti-e-consigli-sul-modding-post4546491.html#post4546491\" rel=\"nofollow\">
...perche sulla Cyano siamo a livelli abbastanza redicoli :( :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E' vero ragà, possibile che non ci sia un tweak o software che faccia sentire l'audio decentemente? :'(
-
Ogni delta che si aggiorna va ri-flashato il kernel temasek? E' normale giusto?
-
Buongiorno ragazzi, ho un problema dai ieri non riesco più ad inviare sms , posso andare in internet con il 3g e anche ricevere SMS ma inviarli no..cosa può essere??
PS: come ROM monto la cyanogenmod con android 4.3 ieri ho fatto come di solito l'aggiornamento con cyanogendelta e dopo l'aggiornamento non mi inviava più i messaggi...
Grazie in anticipo