Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Usa lo script di slim80, prima di flashare il temasek
non va sempre la stessa situazione
-
Quote:
ingwye
non va sempre la stessa situazione
Prova a cancellare a mano il contenuto della cartella init.d e flashare di nuovo.
-
Quote:
kingalessandro
Prova a cancellare a mano il contenuto della cartella init.d e flashare di nuovo.
Da recovery posso farlo? Se ripristino di nuovo un nandroid successivamente posso cancellare la cartella non da recovery?
-
Quote:
dieguccio
Si, ma come faccio per i dati? Sono spariti praticamente! Li vedo solo da recovery...
-
Quote:
birrez
Le nightly vengono compilate quotidianamente dai server...
Sta poi agli sviluppatori appottare le modifiche tra una compilazione e l'altra..
Come potete vedere qui
CM10.2 Nightlies Changelog - I9300
La modifica delle nightly é ferma al 17........
il changelog di ogni nightly c'è. non credo che i server facciano anche le modifiche e lo scrivano...
-
Quote:
ingwye
Da recovery posso farlo? Se ripristino di nuovo un nandroid successivamente posso cancellare la cartella non da recovery?
Devi farlo tramite gestore file , da recovery ho sempre usato il kernel cleaning script.
-
Quote:
Supersechi
Si, ma come faccio per i dati? Sono spariti praticamente! Li vedo solo da recovery...
Anche se copi la cartella sul pc?
-
Quote:
dieguccio
Anche se copi la cartella sul pc?
Si, comunque ho risolto flashando un file manager via recovery. Se volete faccio una guida dettagliata qui in sezione ;)
-
Quote:
Supersechi
Si, comunque ho risolto flashando un file manager via recovery. Se volete faccio una guida dettagliata qui in sezione ;)
Scrivila nel thread del backup efs
Poi mettiamo noi il link di richiamo
-
se vi interessa l'app focal è stata resa disponibile in beta sul play store ;)
https://play.google.com/store/apps/d...od.focal&hl=it