Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Supersechi
Nono, avevo il BUELK1
EDIT: Niente, i files ci sono nella cartella, c' è tutto ma sto IMEI non cambia! Inoltre non mi chiede il PIN e non appare più la tendina per lo spegnimento! Che posso fare??
Prova con ariza patch
* * * * * * * * * * * * * *ARIZA PATCH (XDA)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1918601
Quote:
andriii
Ma il file dove lo trovo?
Da sammobile.com
-
Quote:
dieguccio
Niente non fa...
Ho notato che a ogni ROM installata questa parte già in inglese senza chiedere configurazione iniziale. E se fosse qui il problema? In un file di configurazione che ogni rom carica?
-
Quote:
Supersechi
Niente non fa...
Ho notato che a ogni ROM installata questa parte già in inglese senza chiedere configurazione iniziale. E se fosse qui il problema? In un file di configurazione che ogni rom carica?
Però con il deep clean 2 avresti dovuto cancellarlo ormai
-
Scusate avrei bisogno di una mano per tornare al firmware originale. Esiste uno zip del firmware originale mg4 per falshare da SD card oppure devo per forza fare con odin? Chiedo perché da quando ho fatto il flash non riesco più ad usare kies,non vorrei avere problemi anche con odin. Torno alla.originale perché ho troppi piccoli problemini.
-
Quote:
Ulan
Scusate avrei bisogno di una mano per tornare al firmware originale. Esiste uno zip del firmware originale mg4 per falshare da SD card oppure devo per forza fare con odin? Chiedo perché da quando ho fatto il flash non riesco più ad usare kies,non vorrei avere problemi anche con odin. Torno alla.originale perché ho troppi piccoli problemini.
Devi passare per odin , segui questa :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740419
-
Quote:
dieguccio
Però con il deep clean 2 avresti dovuto cancellarlo ormai
Mmh infatti è strano...
Come faccio a radere al suolo il telefono eliminando ogni possibile file? Comporta qualche rischio?
-
Ma con l'ultima nightly succede anche a voi di avere una marea di problemi con le telefonate,l'audio i messaggi... Ogni volta mi compare il messaggio "l'applicazone si è bloccata in modo anomalo" oppure "il processo com.android.phone" si è interrotto appena tappo sulla icone degli sms.. La radio (spirit) con volume altissimo ingestibile (al minimo è comunque troopo alto e a nulla vale settarlo nelle impostazioni)... se ricevo una chiamata e tappo per rispondere idem, stesso messaggio... boh..
Anche alla luce di quello che sta succedendo nel team... chiuso per chiuso quasi quasi me ne ritorno alla vecchia sammy stock moddata jkay
-
1 allegato(i)
Qualcuno può spiegarmi gentilmente da cosa dipende questa immagine se provo a copiare la cartella efs CN l emulatore?
fermo restando che quella lista di cose mi compare una volta aver digitato correttamente il comando
tar busybox.....
-
Quote:
daneel62
Ma con l'ultima nightly succede anche a voi di avere una marea di problemi con le telefonate,l'audio i messaggi... Ogni volta mi compare il messaggio "l'applicazone si è bloccata in modo anomalo" oppure "il processo com.android.phone" si è interrotto appena tappo sulla icone degli sms.. La radio (spirit) con volume altissimo ingestibile (al minimo è comunque troopo alto e a nulla vale settarlo nelle impostazioni)... se ricevo una chiamata e tappo per rispondere idem, stesso messaggio... boh..
Anche alla luce di quello che sta succedendo nel team... chiuso per chiuso quasi quasi me ne ritorno alla vecchia sammy stock moddata jkay
Se la cosa si manifesta su altri terminali allora qui la situazione si fà davvero critica!!!speriamo bene....
-
Quote:
daneel62
Ho fatto un po di prove ma non lamento nessuno dei tuoi problemi.
Attualmente sono con la 0921 e tutto ok a parte il suono dello squillo leggermente distorto(l'audio in chiamata mi sembra ok)
Tornando alle vicende del team si é fatto risentire codeworkx su xda