Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Supersechi
Mmh infatti è strano...
Come faccio a radere al suolo il telefono eliminando ogni possibile file? Comporta qualche rischio?
Prova cosí:
Installi la cwm
Fai i wipe cache, factory, dalvik
Fai i format sdcard e /system
Poi rifai il deep clean 2
IMPORTANTE
Prima dei wipe e dopo l'installazione della cwm resetta il counter con triangle away e fai il downgrade del bootloader (se hai jelly beans)
-
Buongiorno a tutti!
Se volessi ritornare alla wanamite 7.1 (per avere un audio decente) avrei problemi all'imei? Attualmente ho googly dualboot con 1^rom la cyano 10.2 e 2^rom rootbox.
-
Quote:
dieguccio
E scusa non puoi ma darmi il link? :)
-
Ragazzi, è mai possibile che non riesco a tenere su la Cyano più di un giorno perchè quando mi chiamano, qualsiasi suoneria imposti, la riproduce solo una volta? E dire che parto sempre da una base pulita con wipe e format vari. Ad altri da questo problema o solo a me? Grazie e ciao ciao.
-
Ho un problema dopo aver istallato la nuova nightly mi si blocca sempre la tastiera , esce la scritta la tastiera asop si è bloccata in un modo anomalo... ho provato a fare tutti i wipe e reinstallare la nightly precedente ma niente sempre stesso problema...Cosa può essere??
-
Quote:
ingwye
Buongiorno a tutti!
Se volessi ritornare alla wanamite 7.1 (per avere un audio decente) avrei problemi all'imei? Attualmente ho googly dualboot con 1^rom la cyano 10.2 e 2^rom rootbox.
che banda base hai adesso?
controlla nelle impostazioni>>info dispositivo
Quote:
andriii
E scusa non puoi ma darmi il link? :)
scrivi che firmware ti serve e ti passiamo il link ;)
-
Ho flashato questa rom un paio di volte ( da oltre un anno uso solo omega), che dire bella nessun lag ..... ma l'ho disistallata perche' non trovo lo standby intelligente :'( sono io che non lo trovo o non c'e'????
-
Niente ancora non va. Ne sto uscendo matto...
EDIT IMPORTANTISSIMO: Mi sono appena accorto che il problema è stato dato da quel ca**o di FW EMG4!!!!! L' avevo flashato per ritornare stock e poi sono ritornato alla 4.1.2 e da li sono cominciati i malfunzionamenti!! Che devi fare?
EDIT2: Non esce neanche dalla Factory Mode, neppure se ripristino la cartella EFS!!! Sono disperato!!
-
Quote:
fcriseo
Ho flashato questa rom un paio di volte ( da oltre un anno uso solo omega), che dire bella nessun lag ..... ma l'ho disistallata perche' non trovo lo standby intelligente :'( sono io che non lo trovo o non c'e'????
Se intendi lo smart stay, essendo una funzionalità Samsung è normale che non ci sia... Prova qualche app di terze parti.
-
Perdonatemi se posto una questione sul gps può anche essere che è stat già postata, ma non trovo corrispondenza, ho installato anchio l'ulitma relase ed ho una difficoltà con il gps ovvero ho installato il tomtom per android, ma questi, pur avendo spulciato impostazioni>accesso alla posizione>fonti di geolocalizzazione satelliti GPS (non vedo più il tasto GPS) e disattivato pozione wi-fi e rete mobile, il navigatore cerca sempre di collegarsi alla rete telefonica (mi ha ciucciato già 9 mb), c'è un modo di far collegare il tomtom al gps e non alla rete? Prima con stock rom originale questo non avveniva come mai? E già che mi trovo ci sarebbe un modo per importare tutto il backup di kies? Avevo dei dati importanti e adesso non li vedo più,