Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oppio
una volta fatto il flash ? sperando che vada , visto che mi sa che non è giornata...
si è impallato in accensione , mi dice il processo android,process.acore è stato arrestato , sono andato in CWR ho fatto wipe data / factory ed è tornato come mamma lo ha fatto... meno male ...
Partito?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ragazzi ho letto che alcuni utenti mettendo i diritti di root e tornato al fw stock riflashando sono rimasti con lo "stato: modificato". abbiamo notizie certe in questo senso? qualcuno ha riflashato lo stock ed ha controllato lo stato?
-
Quote:
NickyDroid
ragazzi ho letto che alcuni utenti mettendo i diritti di root e tornato al fw stock riflashando sono rimasti con lo "stato: modificato". abbiamo notizie certe in questo senso? qualcuno ha riflashato lo stock ed ha controllato lo stato?
A me mai pervenuta notizia, ed è difficile che salto un thread o un post, se lo hai letto in qualche post, metti qui il link, grazie
-
Quote:
dieguccio
Partito?
si si assolutamente , una smaltita cmq , debbo capire cmq se è ancora in root oppure no visto che la CWR sembra esserci... anche se poi basta installare alcuni prg per capirlo.
prego iddio di non fare altri danni , mille grazie.
-
Quote:
oppio
si si assolutamente , una smaltita cmq , debbo capire cmq se è ancora in root oppure no visto che la CWR sembra esserci... anche se poi basta installare alcuni prg per capirlo.
prego iddio di non fare altri danni , mille grazie.
Adesso datti una letta a questa guida e vedi se nei tuoi procedimenti è mancato qualcosa, già il debrand mancava, controlla il resto
ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
-
mi intrometto per una domanda flash:
come posso ripristinare la sd card (memoria interna) del mio S3 in modo che elimini TUTTI i dati utente, comprese le cartelle create dalle varie app, senza passare per pc e farlo direttamente dal terminale? Con la CWM? O ripristino di fabbrica? O altri consigli?
-
Quote:
dieguccio
A me mai pervenuta notizia, ed è difficile che salto un thread o un post, se lo hai letto in qualche post, metti qui il link, grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...sh-solo-2.html
pagina 2 e 3, in pagina 4 qualcuno ha rettificato dicendo che ripristinando impostazioni di fabbrica lo stato torna su normale, ma volevo la sicurezza che fosse confermata questa cosa.
inoltre ho letto in giro che è possibile che samsung tracci l'imei quando lo stato va in "modificato". ci sono notizie su questo o sono solo voci?
-
Quote:
klima
mi intrometto per una domanda flash:
come posso ripristinare la sd card (memoria interna) del mio S3 in modo che elimini TUTTI i dati utente, comprese le cartelle create dalle varie app, senza passare per pc e farlo direttamente dal terminale? Con la CWM? O ripristino di fabbrica? O altri consigli?
Ripristino dati di fabbrica, e tutto tornerà come al primo giorno, ma tutto tutto, memoria e applicazioni
-
Quote:
NickyDroid
https://www.androidiani.com/forum/mo...sh-solo-2.html
pagina 2 e 3, in pagina 4 qualcuno ha rettificato dicendo che ripristinando impostazioni di fabbrica lo stato torna su normale, ma volevo la sicurezza che fosse confermata questa cosa.
inoltre ho letto in giro che è possibile che samsung tracci l'imei quando lo stato va in "modificato". ci sono notizie su questo o sono solo voci?
Quelle erano prime notizie, infatti le avevo lette ;)
Rilassati, io ho fatto le prove, e lo stato torna normale
Mi sembra una fesseria, e comunque sarebbe violazione della privacy, non credi?
Buon modding
-
perfetto grazie per la rassicurazione ;)