Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Visto che qualcuno lamentava problemi audio o in ogni caso voleva incrementare la qualità di quest'ultimo vi propongo questa mod che non é presente nel nostro forum...
La mod un questione é la ac!d mod
Qui vi do il link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1923630
Per velocizzarvi le cose vi faccio una piccola guida
.-fate un nandroid backup
-scaricate i due file
https://db.tt/9JbzoEJn
https://db.tt/YFvxu3lT
-Flashate prima il file 2802 successivamente 2805
-riavviate dopo il riavvio andate in emulatore terminale e digitate
su invio
aaengine invio
Ricordatevi il nandroid prima di installare la mod in modo da poter tornare alla situazione iniziale nel caso ci fossero problemi.
Provata: hai saltato il passaggio dei permessi nella guida! Cmq a me l'applicazione dei settaggi non va, qualsiasi equalizzazione o effetto che imposto non varia una ceppa...
-
Quote:
dieguccio
Adesso che firmware e modem hai?
Sinceramente credo che il tuo problema sia differente da quello riportato in questo thread, ma vediamo come sei messo
Ps: il tuo telefono è Italia no brand?
il mio telefono è Italia
e adesso ho il firmware JZO54K.I9300XXEMG4
e la baseband è I9300XXEMG4
-
Salve ragazzi,
ho notato che sulla fotocamera della 4.2 non ci sono discussioni.
Io volevo chiedervi se era possibile poter impostare la memoria esterna come di default per il salvataggio delle foto, sembra semplice ma non riesco...
Grasssssie
-
Quote:
lars128
Salve ragazzi,
ho notato che sulla fotocamera della 4.2 non ci sono discussioni.
Io volevo chiedervi se era possibile poter impostare la memoria esterna come di default per il salvataggio delle foto, sembra semplice ma non riesco...
Grasssssie
Dipende da che rom 4.2.2 monti. Ad esempio con la rootbox o la sentinel è possibile salvare su microsd.
Ma se hai messo la fotocamera 4.2 su rom samsung, essendo un Porting, non è possibile salvarle su memoria esterna.
-
Quote:
yogurt
il mio telefono è Italia
e adesso ho il firmware JZO54K.I9300XXEMG4
e la baseband è I9300XXEMG4
ok, allora reinstalla il firmware che avevi all'epoca del backup efs, e fai il ripristiono con lo stesso strumento utilizzato per il backup
-
Quote:
skorpion83
Non ho capito bene la tua domanda, ma Fin quando la memoria interna o esterna non ti si riempie, puoi fare tutti i nandroid che vuoi...
Ho un nandroid salvato della CM 10.2, come rom attualmente ho la Wanam 7.1, posso fare un nandroid pure della wanam senza che sovrascrive il vecchio nandroid? Successivamente posso ripristinare il nandroid che al momento mi serve?
-
Quote:
dieguccio
ok, allora reinstalla il firmware che avevi all'epoca del backup efs, e fai il ripristiono con lo stesso strumento utilizzato per il backup
e mica mi ricordo quale firmware avevo all'epoca del backup???? :'(
posso dirti che il backup della cartella efs è di settembre 2012
ma può essere che qualcuno mi abbia bloccato l'imei?
se si, come faccio a saperlo?
devo andare da tutti gli operatori mobili??????
grazie ancora tantissimo
-
Quote:
ingwye
Ho un nandroid salvato della CM 10.2, come rom attualmente ho la Wanam 7.1, posso fare un nandroid pure della wanam senza che sovrascrive il vecchio nandroid? Successivamente posso ripristinare il nandroid che al momento mi serve?
.............si
-
Quote:
yogurt
e mica mi ricordo quale firmware avevo all'epoca del backup???? :'(
posso dirti che il backup della cartella efs è di settembre 2012
ma può essere che qualcuno mi abbia bloccato l'imei?
se si, come faccio a saperlo?
devo andare da tutti gli operatori mobili??????
grazie ancora tantissimo
puoi mettere questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXEMA2_I9300ITVEMA1_ITV.zip
per sapere se è bloccato, ti basta chiamare il tuo di operatore
-
Ciao a tutti, attualmente ho la vanilla rootbox, ma per vari bug e la batteria che si scarica troppo in fretta volevo tornare sulle sammy, e avevo scelto l'imperium:)
ho due piccoli problemi: per passare da una all'altra, cosa devo fare? preciso che avevo messo il temasek kernel con la rootbox..
altra domanda: come faccio a salvare TUTTE le foto? è l'unica cosa che mi interessa salvare, quindi non ho bisogno di backup..