Proprio nel changelog della nighlty odierna (2809) trovi "calculator bugfixes".
Flashala ;)
Visualizzazione stampabile
Non posso postare il link , si tratta di popup factory mode , appena trovi il thread giusto devi seguire le indicazioni di sirkio per orion. Usa il tasto cerca :)
Ecco:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2597932
Gli aggiornamenti li flasho tutti i giorni e proprio oggi che ho chiesto é uscito il fix. Grazie 1000.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Flashato la nightly di oggi ma il problema c'é sempre.
Vi prego ragazzi aiutatemi :(
allora avevo l's3 con la rootbox, poi come mi è stato consigliato ho provato a mettere l'imperium! il problema è che ho fatto wipe cache e dalvik cache, poi ho fatto install from zip dall sd interna(non avendo quella esterna) in cui avevo messo imperium. il problema è che durante aroma ho messo wipe data visto che mi ha detto che dovevo farlo perforza se installavo una nuova rom.. e ora quando lo accendo si blocca alla schermata iniziale SAMSUNG GALAXY SIII e se vado su recovery l'interna è vuota.. COSA POSSO FARE?! vi prego datemi una mano.. :( GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI
il wipe data lo dovevi fare da recovery, evitando quello in aroma
prova a fare un wipe data da recovery adesso, e se non funzionasse, o ti fai prestare una microsd da un amico, ci copi dentro la rom e rifai il flash, oppure flashi il firmware con odin e ricominci tutto da capo
Salve, ho installato qualche giorno fa questa rom e la trovo ottima. Al momento ho riscontrato 2 problemi che non riesco a risolvere spulciando nelle varie impostazioni:
1. Il volume generale è piuttosto basso, soprattutto quello delle notifiche. Malgrado lo metta al massimo nelle impostazioni resta più basso rispetto a quello della rom stock.
2. Il led di notifica non funziona più o meglio, non funziona per le notifiche ma solo quando il telefono è scarico o in carica.
Sapete come posso alzare il volume oltre i limiti impostati dal sistema e come poter utilizzare il led per segnalare le notifiche, il tutto come nella rom stock?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Oppure usi adb.. Anche da recovery ci puoi copiare un file con adb push..