Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, dopo i 2 wipe consigliati prima di flashare una rom cucinata, ho perso tutte le impostazioni, i contatti ecc, fortunatamente avevo fatto un nandroid backup come consigliato, ma ripristinandolo ovviamente torna tutto alla stock; come devo fare per mantenere le impostazioni con app e tutto e poter montare una rom cucinata?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickyDroid
perfetto grazie per la rassicurazione ;)
La cosa importante è fare le cose per bene sin dall'inizio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
fabe73
Ciao ragazzi, dopo i 2 wipe consigliati prima di flashare una rom cucinata, ho perso tutte le impostazioni, i contatti ecc, fortunatamente avevo fatto un nandroid backup come consigliato, ma ripristinandolo ovviamente torna tutto alla stock; come devo fare per mantenere le impostazioni con app e tutto e poter montare una rom cucinata?
Grazie
Fai un backup. Per i contatti sincronizza con un account gmail, per le app ci sono programmi apposta. Il primo che mi viene in testa è titanium backup
-
Quote:
fabe73
Grazie
Quote:
klima
Fai un backup. Per i contatti sincronizza con un account gmail, per le app ci sono programmi apposta. Il primo che mi viene in testa è titanium backup
esatto, rubrica con gmail, e per tutto il resto, titanium backup root free, dal market, e imposta il backup su sd esterna, è meglio
-
Quote:
dieguccio
Ripristino dati di fabbrica, e tutto tornerà come al primo giorno, ma tutto tutto, memoria e applicazioni
Fatto, ma alcune cartelle sono ancora li... cestinate a mano...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
klima
Fatto, ma alcune cartelle sono ancora li... cestinate a mano...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
considera che al ravvio, alcune applicazioni, generano immediatamente la loro cartella
-
scusa dieguccio ho rootato ed è tutto ok, ma mi sapresti consigliare una buona rom per S3? su S2 viaggiavo su cyanogen, qui è valida? ci sono rom migliori? grazie :)
e gia che ci sono ti chiedo, vedo che tutti usano trangle remover o qualcosa di simile, ma qui il jig non funziona? io ne ho 2!!
-
Quote:
NickyDroid
scusa dieguccio ho rootato ed è tutto ok, ma mi sapresti consigliare una buona rom per S3? su S2 viaggiavo su cyanogen, qui è valida? ci sono rom migliori? grazie :)
e gia che ci sono ti chiedo, vedo che tutti usano trangle remover o qualcosa di simile, ma qui il jig non funziona? io ne ho 2!!
no, non funziona ne per il counter, ne tanto meno per il download di emergenza
la cyano ancora acerba, ma volendo la provi ;)
ne ho tre in firma, molto buone, poi senza dubbio consiglierei, la foxhound, la zeroOne e la omega
-
-
Ciao droidi
Riposto qui una domanda fatta in altra sezione anche se mi è stata già data una risposta segnalandomi però l'OT.
Sapete se è possibile rendere 'italiano' un sgs 3 brasiliano?
Siete a conoscenza di particolari blocchi? Avevo intenzione di prenderne uno, fare un deep wipe e reinstallare daccapo tutto.
Che ne dite?
Grazie