Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheAlmighty
ciao, sull's3 di un amico che aveva fatto il root e la recovery (cmw) con odin abbiamo flashato la miui v5 (dopo aver fatto i wipes delle cache), ma è andato in bootloop e non stiamo riuscendo a uscirne...consigli?
Hai seguito la procedura scritta nel thread della miui?
Perché devi fare anche il wipe data (perdi tutti i dati...), altrimenti nessuna rom ti partirà mai...
-
Quote:
Teo0593
S3 in riavvio continuo! Non so cosa fare!!!
Ciao a tutti, ho un s3 con la omega v46.1 e qualche giorno fa ha cominciato a riavviarsi ma toglievo la batteria, un paio di wipe e andava.
Ieri sera invece ha cominciato a riavviarsi di continuo, arriva alla scritta samsung SIII e si riavvia all' infinito, così ho flashato un fw stock e fatto tutti i wipe ma è durato un' ora, adesso non riesco nemmeno ad entrare in recovery o download mode perchè si riavvia sempre. Ho anche provato a lasciar scaricare la batteria ma niente, impossibile accenderlo! Non so cosa fare, datemi una mano per favore, grazie.
fallo caricare, e prova a fare un ripristino di emergenza con kies
-
Quote:
dieguccio
Puoi provare a cambiare modem e rispettivo ril, ad esempio puoi provare il modem che avevi prima di quest'ultimo, se ti trovavi bene
Non è ics o jelly bean il problema per la efs, il problema è il modem
Quindi farai il deep clean 1 per successivi a mg4, e non avrai problemi
Nel caso specifico della fantasy, puoi non installare il modem, quindi resta l'mg4
Quindi l'importante e non installare in nessuna futura rom modem precendenti al mg4 ma solo successivi giusto? :)
-
Quote:
ssslaves
Per vedere sky go volevo togliere i permessi root su superuser ma montando la Pac-Man su superuser presente nelle impostazioni non c'è questa opzione e ho scaricato l app "superuser" non so se ho fatto bene... Adesso faccio l unroot temporaneo su "info" e skygo non parte ugualmente, quindi cerco di rimettere i permessi ma l applicazione superuser non risponde e si arresta ogni volta che cerco di farlo. Installo Root Checker ma il test di controllo non finisce più. Quindi presumo che ho fatto qualche cavolata perdendo i permessi. Ho disinstallato e reinstallato l app superuser ora la stringa su temp unroot non c'è ma root checker non mi da "Successo".
Monto googy kernel non so se c'entra qualcosa. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Puoi provare a chiedere qui.... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=230757
-
Quote:
dieguccio
fallo caricare, e prova a fare un ripristino di emergenza con kies
Ok, messo in carica però anche mentre è in carica continua ad essere "intermittente" nel senso che l' icona della batteria si accende e si spegne di continuo. Avevo dimenticato di dire anche che non riesco a lasciarlo spento perchè appena metto la batteria il telefono comincia ad andare in loop.
Una volta ricaricato come lo ripristino da kies se il telefono non sta fermo un secondo? Non sta ne spento ne acceso.
-
Quote:
Angeloo95
Quindi l'importante e non installare in nessuna futura rom modem precendenti al mg4 ma solo successivi giusto? :)
esatto, altrimenti ti toccherà fare il ripristino efs, ma se puoi, evita che è sempre meglio non giocare con la efs ;)
Quote:
Teo0593
Ok, messo in carica però anche mentre è in carica continua ad essere "intermittente" nel senso che l' icona della batteria si accende e si spegne di continuo. Avevo dimenticato di dire anche che non riesco a lasciarlo spento perchè appena metto la batteria il telefono comincia ad andare in loop.
Una volta ricaricato come lo ripristino da kies se il telefono non sta fermo un secondo? Non sta ne spento ne acceso.
ho letto pproprio ieri, che c'è la possibilità di collegare il telòefono a kies, e poi togliere la batteria, resterà acceso
potresti provare così, e poi scegliere ripristino di emergenza da strumenti di kies, però non abbiamo mai provato, e non so dirti che rischi corri, ne se funziona davvero
altrimenti dovresti cercare di essere velocissimo a premere i tre tasti e vedere se entra in recovery
-
Quote:
dieguccio
ho letto pproprio ieri, che c'è la possibilità di collegare il telòefono a kies, e poi togliere la batteria, resterà acceso
potresti provare così, e poi scegliere ripristino di emergenza da strumenti di kies, però non abbiamo mai provato, e non so dirti che rischi corri, ne se funziona davvero
altrimenti dovresti cercare di essere velocissimo a premere i tre tasti e vedere se entra in recovery
Gia provato ad essere il piu veloce possibile, ma quando mi da il messaggio di avvertenza della download mode si sta gia riavviando! :/
-
Quote:
dieguccio
ora sto provando ma kies non me lo riconosce! Mi sa che mi tocca portarlo in assistenza, però non so se mi riconoscono la garanzia visto che ho il counter altissimo! :/
-
Quote:
dieguccio
Ho flashato. Niente. Ora cosa dovrei fare per ottenere i permessi? Flashare un firmware originale con odin? e poi rifare tutte le procedure?
-
Quote:
ssslaves
Ho flashato. Niente. Ora cosa dovrei fare per ottenere i permessi? Flashare un firmware originale con odin? e poi rifare tutte le procedure?
purtroppo si, è la strada più sicura
Quote:
Teo0593
ora sto provando ma kies non me lo riconosce! Mi sa che mi tocca portarlo in assistenza, però non so se mi riconoscono la garanzia visto che ho il counter altissimo! :/
mi dispiace, ma se non lo riconosce, e non riesci a mandarlo in download, non so che consigliarti
hai provato a reinstallare kies?
hai provato a chiudere momentaneamente l'antivirus del pc?
cambiare porta usb?
cavetto?
in ultimo, anche usare un'altro pc?
sono tutte prove da fare, per cercare di risolvere, altrimenti pagherai la riparazione