Ciao
Stessa situazione per me ! telefono comprato usato e rootatocon IMEI su doc di vendita, ha smesso di funzionare tentando ti caricare un FW riconosicuto da Kies ora non telefono ....
Mi aggancio al thread magari ...scopro che posso fare
Visualizzazione stampabile
Ciao
Stessa situazione per me ! telefono comprato usato e rootatocon IMEI su doc di vendita, ha smesso di funzionare tentando ti caricare un FW riconosicuto da Kies ora non telefono ....
Mi aggancio al thread magari ...scopro che posso fare
Ragazzi ho un problema un po particolare: praticamente avevo la PAC man 4.3, poi mi sono messo a flashare UltimaRom, provata un po e poi riflashato da zero la PAC-man...pero se vado nella memoria interna ho ancora la cartella UltimaRom (dove vanno a finire di solito tutti i download) e non riesco a cancellarla!! con Root explorer mi da Cancellazione non riuscita!!! :(
Salve un paio di domandine, ma voi le nightly le installate tutte? Nel senso fate ogni aggiornamento? Secondo, è possibile installare SVoice dell'S4 sulla cyano? Se si esiste una guida o un link? Grazie a tutti!!!
Quote:
Originariamente inviato da Prizio79
Io si. Tanto non ci mette tanto e ti conviene dato che è una nightly. Considera che sono ormai 3 giorni che non viene rilasciato un aggiornamento quindi non è proprio quotidiano. In teoria sarebbe ancora più semplice con il file delta ma l'unica volta che ho provato ha fallito miseramente l'installazione.
Per svoice cmq non credo si riesca però forse è meglio che si esprima qualcuno più preparato di me ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi aiuto!! Non so se scrivo nel posto giusto ma sono veramente nel panico,stamattina quando ho preso il cell.c'era un messaggio di un problema con la sd esterna,vado a vedere..il nulla la scheda sd non la vede piu. Ho provato ad inserirla nel pc ma niente neanche li, la avevo comprata Sabato nuova, cosa puo essere successo?C'e qualche modo per recuperare documenti salvati all"interno molto importanti? Per favore aiutatemi.