Fai copia incolla così brutalmente?
E poi tramite PC cancelli tutta la sd e la memoria esterna?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fai copia incolla così brutalmente?
E poi tramite PC cancelli tutta la sd e la memoria esterna?
non sò che dirti, potresti provare a chiedre qui
https://www.androidiani.com/forum/le...light=undelete
si, ma prima devi individuare i doppioni (se ci sono), altrimenti rischi di tornare allo stato precedente
controlla se non hai due DCMI piene, due download pieni e così continuando
decisamente tutto strano
io a questo punto tenterei una nuova installazione del firmware stock, preceduto da reset totale
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Dieguccio ma l eliminazione delle cartelle lo faccio direttamente dal cellulare con un file Explorer oppure dal PC perché mi sembra che dal PC non riesco a vedere tutte le cartelle o sbaglio ?
scusate,
Nella rom secondaria (kernel googy max) ho settato via stweaks solo 1 core, ho riavviato e il mio galaxy s3 non resta fermo alla bootanimention della rom secondaria, come faccio a reimpostare i 4 core se non boota più la 2nd rom? D:
Grazie
Salve, mi succede una cosa strana, mi collego alla rete wifi di casa, la prima volta è andato tutto regolare, adesso il telefono si connette alla rete ma il simbolo wifi rimane grigio e di conseguenza non gira le pagine internet, la prima volta ho provato a cambiare il canale wifi e tutto è ripartito, adesso mi succede la solita cosa ed ogni tanto, ma raramente, riparte se disattivo e riattivo il wifi, qualche suggerimento?
Fatto aime stessa situazione, inoltre Kies dice che non riconosce il firmware.
C'è un metodo di ripristino Radicale, o altrimenti qualche laboratorio che mi possa aiutare su Roma ( magari si è rotto e basta pulirlo e portarlo in samsung ) ?
Alternative ?
Grazie
e quello che ha riportato in prima pagina l'utente che ha aperto il thread?
praticamente tornare a ics e poi lasciarlo aggiornare da solo con kies, però la procedura è lunghetta e con vari passaggi
in alternativa, lo rimetti in condizioni garanzia e lo porti a samsung
solo loro possono intervenire su questi guasti
Ogni tanto succede anche a me (non spesso per fortuna).
Il PC naviga senza problemi in wi-fi, ma sul telefono il simbolo rimane grigio (la stessa cosa mi accade sul Nexus 7, ma con JB 4.3 stock)...quindi dubito dipenda dal router, altrimenti non funzionerebbe nemmeno il PC.
Disattivando e riattivando il wi-fi sul telefono la cosa si risolve, ma è un po' fastidioso come problema, dato che non puoi sapere quando accade... e soprattutto non si attiva la connessione 3G in quanto teoricamente il telefono è ancora sotto wi-fi nonostante non navighi