Visualizzazione stampabile
-
nuova nightly in cyanogen rom downloader 20131001
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
io lo farei da file explorer
visto che i core sono nel sistema condiviso, suppongo che anche dalla primaria dovresti riuscire a settarli
na, i settaggi sono diversi per entrambe le rom
-
Quote:
ammanna
na, i settaggi sono diversi per entrambe le rom
E se elimini la secondaria?
-
Quote:
markfit78
Fai copia incolla così brutalmente?
E poi tramite PC cancelli tutta la sd e la memoria esterna?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si, se ho il telefono un pò incasinato, faccio così.
-
Ciao a tutti... come sapete il gs3 arriva a 1400 mhz di frequenza del procesore... vedendo un video ho visto che con l'overclock arriva a 1800 mhz ma il mio arriva a 1400 mhz.. come posso risolvere?
-
Quote:
rotellino
Ciao a tutti... come sapete il gs3 arriva a 1400 mhz di frequenza del procesore... vedendo un video ho visto che con l'overclock arriva a 1800 mhz ma il mio arriva a 1400 mhz.. come posso risolvere?
1400 è la frequenza stock.. Installando un kernel modificato puoi overclockare ma secondo me serve solo a friggere la cpu
-
Io ho un kernel modificato.... lo dovuto flashare per installare la imperium rom 14.1
-
Quote:
maiogalaxy
In teoria sarebbe ancora più semplice con il file delta ma l'unica volta che ho provato ha fallito miseramente l'installazione.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non in teoria MA in pratica (molto più veloce-molto più leggero).
Una volta scaricato il delta file con cyandelta DEVI FLASHARE LO ZIP MANUALENTE da recovery (lo trovi nella sd interna nella cartella cyandelta).
-
Quote:
dieguccio
ok, aprite kies senza collegare il telefono e scegliete inizializzazione firmware
immettete i dati richiesti e poi scrivete qui l'intera sigla che vi fornisce (non omettere nulla)
intanto sposto in modding
pda:mg4 / phone:mg4 / csc: Mg3 (xeo)
Edit: Mi ha chiesto di aggiornare codesto firmware, devo farlo e ripostare i dati?
-
Quote:
rotellino
Io ho un kernel modificato.... lo dovuto flashare per installare la imperium rom 14.1
Le ROM basate su JB 4.2.2 non hanno kernel modificati.
Al massimo avrai scelto tra i profili performance moderate e battery saver.