Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Segui tranquillamente quello che ti ho segnalato, l'altro metodo prevede di flashare prima la recovery modificata e, poi, da questa, flashare un .zip per ottenere i permessi di root...con il metodo che ti ho linkato fai tutto in un colpo solo, con un unico flash da odin ;)
Allora aspetto che tu abbia in mano il nuovo giocattolo...non te ne pentirai....per qualsiasi cosa, inutile dirlo, sempre pronto a dare una mano :)
Ciao carissimo
Perfetto, parlavamo della stessa cosa allora ;)
Si, ci vediamo in settimana :D
Ovviamente, è inutile che te lo dico, lo sai già, per qualunque test, sai a chi messaggiare :p
-
Buongiorno a tutti, domani dovrebbe arrivare il mio SGS3, ed avevo qualche domanda riguardo il modding. Arrivo da un pietrone, Motorola Milestone strà modificato hehe. Chiaramente suppongo che installare una ROM diversa da quella fornita, significhi invalidare la garanzia che su un device da 700 euro (pagato meno ma ok) non è poco. A questo punto, ovviamente non me lo modifico subito, resisterò spero hehe da smanettone quale sono, ma non si sa mai per il futuro. Quindi le domande sono:
1) caricare una ROM diversa da quella di stock, equivale ad invalidare la garanzia?
2) nel caso qualche coraggioso lo modifichi comunque, si può riportare il device a stock in caso di necessità?
3) nel caso il possessore sia veramente sfortunato ed il telefono dovesse cadere, spaccare il display ed al suo interno il device avesse una ROM moddata... sarebbe possibile riportarlo a stock da pc senza usare il display non funzionante per poter usare la garanzia?
-
Quote:
Andrcon
Buongiorno a tutti, domani dovrebbe arrivare il mio SGS3, ed avevo qualche domanda riguardo il modding. Arrivo da un pietrone, Motorola Milestone strà modificato hehe. Chiaramente suppongo che installare una ROM diversa da quella fornita, significhi invalidare la garanzia che su un device da 700 euro (pagato meno ma ok) non è poco. A questo punto, ovviamente non me lo modifico subito, resisterò spero hehe da smanettone quale sono, ma non si sa mai per il futuro. Quindi le domande sono:
1) caricare una ROM diversa da quella di stock, equivale ad invalidare la garanzia?
2) nel caso qualche coraggioso lo modifichi comunque, si può riportare il device a stock in caso di necessità?
3) nel caso il possessore sia veramente sfortunato ed il telefono dovesse cadere, spaccare il display ed al suo interno il device avesse una ROM moddata... sarebbe possibile riportarlo a stock da pc senza usare il display non funzionante per poter usare la garanzia?
1) ovviamente invalidi la garanzia
2)sicuramente si, ma bisogna flashare il firmware originale, quindi sarebbe saggio prima del modding approviggionarsi anche del firmware stock
3)diciamo di si, se devi solo flashare il firmware, perchè potresti andare a occhio e attenerti ai segnali di odin, ma devi avere il counter azzerato, e il csc non alterato, quindi è una circostanza valida solo per un no-brand
-
Il mio sarà brand vodafone, questo significa che non posso nemmeno farlo divenare no-brand... che praticamente implicherebbe il caricare la rom stock no-brand... che palle.... sarà molto dura non cedere alle meraviglie delle rom moddate. Ma voi come l'avete vissuta l'idea del "lo modifico ma perdo al garanzia"?
-
Quote:
Andrcon
Il mio sarà brand vodafone, questo significa che non posso nemmeno farlo divenare no-brand... che praticamente implicherebbe il caricare la rom stock no-brand... che palle.... sarà molto dura non cedere alle meraviglie delle rom moddate. Ma voi come l'avete vissuta l'idea del "lo modifico ma perdo al garanzia"?
Io lo preso oggi dalla tre, già sbrandizzato, e tra poco metto una rom, sto cercando il firmware della tre, ma non lo trovo ancora, come la vivo?
Bene! :D
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Non ti preoccupa che invaliderai la garanzia ?
-
Quote:
Sebastiano
Ciao Gianluca,
per gli sms imposti la suoneria sul "Notification Ringtone".
Invece se ad esempio vuoi che le email abbiano un altra suoneria, apri Gmail, Menu--> Settings e da li premi su "Select Ringtone" e modifichi!
Stessa cosa puoi fare nel programma "Email" che non uso quindi non saprei dirti :P
Ciao!
Con l'aiuto di Andromeda1968 abbiamo trovato i firmware stock brand, quindi tutto si risolve :D
E poi l's2, pure è nuovo, e fuori garanzia :p
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Ciao a tutti cercavo una rom base senza tutti quei programmi inutili inseriti dalla samsung...deve essere davvero essenziale per poi mettere io quello che voglio. Sapete indicarmene una con queste caratteristiche? Grazie
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3
-
Quote:
Originariamente inviato da Nox84
Ciao a tutti cercavo una rom base senza tutti quei programmi inutili inseriti dalla samsung...deve essere davvero essenziale per poi mettere io quello che voglio. Sapete indicarmene una con queste caratteristiche? Grazie
Ciao la cyano9 per te e xfetta e priva della app della Samsung ed è abbastanza fluida!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pessu1990
Ciao la cyano9 per te e xfetta e priva della app della Samsung ed è abbastanza fluida!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ho letto pero' che ha ancora vari bug cone radio non funzionante problemi con il flash e led batteria e con wi fi.. insomma ancora non e' il caso anche se mi tenta molto...