Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, io ho un galaxy s3 GT-I9300 e vorrei formattarlo a 0.
Io vorrei formattare il cellulare riavendo tutti i miei gb di memoria interna che avevo quando l'ho comprato. Premetto che ho fatto dei reset dalla recovery.
Questo s3 ha la recovery modificata
spero che qualcuno mi aiuti
-
Posso utilizzare la guida di deep clean per versione precedenti a mc4 avendo la mc2 giusto (nella miui intendo)? Non funziona al contrario la numerazione? XD grazie x le risposte..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
grazie dieguccio ;)
-
Quote:
detectiv
Salve a tutti, io ho un galaxy s3 GT-I9300 e vorrei formattarlo a 0.
Io vorrei formattare il cellulare riavendo tutti i miei gb di memoria interna che avevo quando l'ho comprato. Premetto che ho fatto dei reset dalla recovery.
Questo s3 ha la recovery modificata
spero che qualcuno mi aiuti
Wipe data e format sd interna
Oppure ripristino impostazioni di fabbrica da impostazioni /backup e ripristino /ripristino impostazioni di fabbrica
Quote:
WrongImpression
Posso utilizzare la guida di deep clean per versione precedenti a mc4 avendo la mc2 giusto? Non funziona al contrario la numerazione? XD grazie x le risposte..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si esatto, per versione precedente
La numerazione è progressiva
Quote:
Blomm
grazie dieguccio ;)
Di nulla :)
-
Quote:
dieguccio
Wipe data e format sd interna
Oppure ripristino impostazioni di fabbrica da impostazioni /backup e ripristino /ripristino impostazioni di fabbrica
Già fatto ma niente
-
ti ringrazio per aver seguito il ''mio caso''. Spero torni tutto alla normalità ._.
ps. ma se scarico il firmware per deep clean non posso utilizzarlo come stock? per quello ne devo utilizzare un altro? se sì è indiferrente quale baseband usi?
-
Quote:
detectiv
Già fatto ma niente
Allora deep clean 1
Guida Deep Clean S3 JB Edition
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
Quote:
WrongImpression
ti ringrazio per aver seguito il ''mio caso''. Spero torni tutto alla normalità ._.
ps. ma se scarico il firmware per deep clean non posso utilizzarlo come stock? per quello ne devo utilizzare un altro? se sì è indiferrente quale baseband usi?
Il modem è diventato argomento importante, quindi fai il deep clean 1, poi flasha il firmware esatto, così ti eviti altri problemi
Per questo la guida è divisa in due varianti
Se vuoi approfondire il perché di queste precauzioni con il modem, leggi il thread in rilievo dedicato all'argomento
-
...e soprattutto cambia nick!!! :D
-
Quote:
WrongImpression
Spero che qualcuno ne sappia qualcosa:
Ho utilizzato il mio galaxy s3 per un pò di tempo con la ultima miui disponibile senza notare problemi di nessuna sorta. Per diversi motivi ho passato definitivamente il telefono a mia madre e per ripulire la scheda sd interna ho fatto format sd da recovery (in mounts and storage) perchè la miui non me lo permetteva dal menù.
Tutto ok, tutto perfetto finchè non vado a ricaricarlo -> di fatto non si carica più. ho fatto i 3 format e la carica sembrava essere nuovamente attiva ma di davvero poca percentuale all'ora. in mezz'ora non faceva che +2 %
Ho riscaricato la rom e l'ho flashata di nuovo. sembrava caricare ma, mentre lo utilizzavo x configurarlo, la percentuale è scesa e si è fermata stabilizzandosi in un punto per un pò di tempo e salendo infine dell'1%. L'ho spento, tolto la batteria e acceso di nuovo: a questo punto era salito di altri 7 punti.
l'ho lasciato caricare ma riutilizzandolo è tornato indietro di nuovo!
Non so più cosa pensare! la batteria non mi ha mai dato problemi! ho fatto una cazz+++ a fare il format da recovery oppure è un problema normale? Con tutte le rom che ho messo (in diversi cellulari) mai avuto questo tipo di situazione!!!
problema uguale al tuo per caricare il cell sia da spento che da acceso 10-12 ore, risolto cambiando il cavetto usb. Difetto che ho riscontrato dopo 3 mesi
-
Ragazzi scusate se faccio la stessa domanda. Ma usando tapa4 non riesco più a trovare il messaggio che ho mandato in questo post.. mi manda all ultima pagina.. e non più al mio messaggio... strano.. no?
Cmq se devo root un galaxy s3 Vodafone che procedura devo seguire? Ho guardato ma sono entrato in confusione...
Grazie